Gatto baby sitter tranquillizza il suo amico umano

Quando il micio gli sta vicino il neonato smette improvvisamente di piangere

In questi ultimi giorni sul web stanno spopolando le immagini di un gatto che ogni giorno si rende protagonista di momenti molto dolci. Il micio, infatti, è diventato il migliore amico del neonato accolto in casa dalla coppia dei suoi genitori umani.

Forse non tutti sanno che il felino ha una caratteristica davvero speciale. Riesce infatti a consolare il suo amico umano ogni qualvolta egli fa i capricci. La scena è stata condivisa sul web ed è diventata virale, facendo dunque il giro del web.

LEGGI ANCHE: Gatto sfida la sua mamma in cucina (VIDEO)

Quando un neonato inizia a piangere ininterrottamente senza smettere i suoi genitori si ingegnano e cercano in tutti i modi di farlo smettere. Una coppia di neogenitori ha trovato il metodo ideale per far smettere di piangere il loro figliolo: mettere vicino al bimbo il loro gatto.

Il micio ha dimostrato di essere un vero babysitter, o meglio, un vero genitore. Appena si è messo vicino al suo amico umano, il neonato si è calmato ed ha smesso di piangere. Vediamo quindi che la presenza nelle vite di noi tutti dei nostri amati amici a quattro zampe determina numerosi benefici.

gatto e bambino

Con tutta la sua dolcezza il micio è riuscito a calmare il neonato. Una scena che ha fatto il giro del web, commuovendo tutto il popolo della rete. Tra i due si è creato un legame davvero speciale che siamo sicuri continuerà anche quando il bimbo crescerà.

Le immagini in questione immortalano il momento in cui il neonato piange ininterrottamente. Quando però i suoi genitori umani lo avvicinano al gatto, è come se tra di loro si creasse una sorta di magia. Una scena davvero commovente da prendere come esempio da tutti i neogenitori.

bambino che piange e gatto

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto riporta i fazzoletti alla sua mamma (VIDEO)

Articoli correlati