Gatto Baby Yoda, la foto che diventa virale

I personaggi di The Mandalorian, una sorta di spin off di Star Wars, esistono. O perlomeno esiste un gatto Baby Yoda, ed è virale: guardate per credere!

The Mandalorian, una sorta di spin off di Star Wars, ormai è famosissimo; e ha reso famoso anche il gatto Baby Yoda, che si ispira a uno dei personaggi principali della serie andata in onda su Disney+.

gatto grigio accanto ad asciugamano

La somiglianza, dimostrata con tanto di foto sui social, ha reso virale il micio protagonista del tweet. Una amico a quattro zampe, praticamente uguale alla creatura di fantascienza del momento.

Il tweet

Su Twitter una ragazza ha pubblicato uno scatto che ritrae il suo fedele amico, accompagnandolo a questo commento: “Il mio fidanzato ha detto ‘O mio dio, il mio gatto sembra Baby Yoda’, ho dato un’occhiata ed è vero”. Il simpatico felino si chiama Parmesan e vive a Phoenix, negli Stati Uniti.

L’immagine ha scatenato le reazioni dei fan di Star Wars, che amano anche i personaggi di The Mandalorian. I commenti alla foto non sono tardati ad arrivare. Contengono moltissimi meme come l’incontro con Pikachu di Baby Yoda versione “divina”, gif animate entusiasmanti, aspiranti colleghi in versione Jabba, e richieste di amicizia da felini fuori dal comune.

La popolarità del personaggio

dolce baby yoda gatto

Baby Yoda ha conquistato fan da tutto il mondo, tanto da ispirare la realizzazione di un dolce di Natale in suo onore. Per la gioia dei simpatizzanti, da gennaio verrà commercializzato il merchandise ufficiale legato al personaggio.

Il gatto si è perfettamente calato nella parte: lo vediamo immortalato mentre si nasconde tra gli asciugamani, forse nel tentativo di completare il travestimento.

Baby Yoda esiste!

gatto baby yoda che si minetizza

I fan della serie tv sono davvero felici di poter ammirare Baby Yoda in carne, ossa e pelo. La fantascienza, con tutti gli episodi surreali ad essa collegati, diventa realtà sottoforma di un micio adorabile.

Anche se non è la creatura verde con gli occhi neri che abbiamo imparato ad amare, il vero punto forte di Parmesan è la proporzione delle sue orecchie: “Sono sempre rivolte verso l’esterno quando è in modalità di caccia. Ama giocare”, ha detto Meza, la sua padroncina. Una cosa è certa: i cacciatori di taglie non lo troveranno sotto quella coltre di cuscini. 

 

Articoli correlati