Gatto bicolore che ama stare sul suo passeggino fa il giro del web (VIDEO)

Come si fa a non sorridere guardando una scena così divertente? Questo bel gattone ama stare comodo

I nostri amici felini domestici sono conosciuti per le loro buffe attività e i loro comportamenti fuori dal normale, ma questa volta vi raccontiamo una storia davvero esilarante. Il gatto bicolore protagonista del video di oggi ha conquistato tutti sul web grazie alla sua simpatia.

Certo non si può dire che i gatti siano animali che si accontentano e dopo aver visto questo video questa teoria sarà ancor più confermata. Infatti questo paffuto gatto bicolore ha addirittura diritto ad un passeggino, per non rimanere scomodo. La sua padrona non vorrà farlo stancare, nonostante la sua forma fisica potrebbe dire altro. Infatti questo bellissimo gattone sembra un po’ sovrappeso. Forse questo suo stato è dovuto anche alla sua comodità e pigrizia.

gatto sul passeggino

LEGGI ANCHE: Scafati, si segnala lo smarrimento di un gatto Soriano, per il micio si offre una lauta ricompensa

Il video è stato condiviso dalla proprietaria del micio sui suoi profili social ed è diventato quasi subito bersaglio di numerosi like e commenti. Infatti, il video è stato ricondiviso anche dalla pagina Instagram @gattifannocose e da lì il suo successo è stato esponenziale. Ha raggiunti migliaia di utenti e ha ricevuto numerosi commenti divertiti e ironici.

Nel video Il gattone si avvicina lentamente al suo amato passeggino azzurro, lo guarda un po’ e poi finalmente sale su. Ovviamente prima di appoggiarsi deve trovare la posizione più comoda possibile. Una volta trovata la sua posizione migliore, il gatto è protagonista di una posa indimenticabile. Rimane seduto con una zampa appoggiata sul bordo del passeggino; un po’ come quando noi teniamo il braccio fuori dal finestrino dell’auto. Per non parlare della sua buffa espressione. Davvero un micio simpatico.

LEGGI ANCHE: Luna ha bisogno di noi, aiutiamola a trovare una mamma umana con cui vivere

Articoli correlati