Gatto bussa alla porta per entrare in casa

Un gatto bussa alla porta per farsi aprire e una donna, alquanto sbigottita, riprende la scena; guardate il video.

gatto-bussa-alla-porta-per-entrare-in-casa

Sarà capitato a quasi tutti noi che almeno una volta nella vita siamo rientrati a casa la mattina presto e frugando nelle tasche o nella borsa, ci siamo accorti che non avevamo le chiavi per rientrare. E allora ecco che ci siamo messi a suonare il campanello o a bussare la porta con la speranza che qualcuno in casa ci aprisse.
Forse questa è la stessa cosa che è successa ad un gatto nero davvero singolare.

Ma andiamo con ordine e raccontiamo la storia dal principio.

Una donna, Sheekilah Jones, era fuori casa mentre attendeva l’autobus che la portava al lavoro, come tutte le mattine. Ad un certo punto, sente un rumore strano, quasi come un piccolo ticchettio. Si guardò intorno per capire che cosa fosse e vide un gatto che bussa alla porta. Si avete capito! Un gatto nero che bussava alla porta.

gatto-davanti-alla-porta

Davvero una cosa inusuale. Sappiamo che i gatti miagolano davanti alla porta per farsi aprire oppure la graffiano per far capire di voler entrare.

Ma questo gatto, dalla ringhiera, dava delle leggere zampate al batocchio della porta e con una certa cadenza. La donna dapprima pensò che si trattasse di un qualche gioco che la sua mente gli giocasse a causa dell’orario (erano le sei della mattina), così prese il cellulare, filmò la scena e si rese conto che era tutto vero!

gatto-che-bussa-alla-porta

Voleva poi andare lei stessa a bussare al portone, perché si rese conto che il rumore non era fortissimo e forse non era stato avvertito dal proprietario della casa. Ma proprio in quel momento passò l’autobus e per non arrivare tardi al lavoro dovette prenderlo!

gatto-su-ringhiera

Chissà se il singolare gatto, alla fine è riuscito a farsi sentire e rientrare così in casa?

 

gatto-davanti-a-porta-bianca

Il video è diventato virale e ha ricevuto migliaia di commenti!  Voi cosa ne pensate?