Gatto cacciato di casa dal fidanzato: donna annulla il matrimonio

Il fidanzato aveva deciso di cacciare via di casa il suo gatto. La donna non ci ha pensato su due volte: ha deciso di annullare l'imminente matrimonio

Non ci ha pensato su due volte la proprietaria di questo adorabile micio. Il gatto era stato cacciato di casa dal fidanzato, che non lo voleva più vedere in giro. La donna, in tutta risposta, ha deciso di annullare l’imminente matrimonio con il suo compagno. Non doveva assolutamente permettersi di trattare in quel modo il suo adorato animale domestico.

Donna bacia il gatto
Fonte foto da Pixabay

Olga non voleva andare a convivere, perché era sicura che nessun uomo avrebbe deciso di compiere il grande passo. Glielo diceva sempre sua madre. Lei, però, era sicura che il suo Danyl fosse diverso ed era pronto a rompere quel cliché duro a morire. Al secondo appuntamento avevano deciso che sarebbero rimasti insieme per sempre. Un anno dopo l’inizio della convivenza è arrivata anche la proposta di matrimonio. La mamma di Olga, però, era ancora scettica. Un giorno un’amica, Marinka, andò a trovare la coppia portando in dono un bellissimo gatto, per farli allenare prima dell’arrivo di un figli. Così avrebbero imparato ad accudire un altro essere vivente.

Danyl sorrise di fronte a quel dono, anche se ammise di non aver mai pensato di volere un animale domestico. In realtà da bambino aveva già avuto un micio, ma le cose non erano andate bene e i suoi genitori avevano deciso di liberarsi di quel pets velocemente. Olga e Danyl accolsero comunque il piccolo Murzik. Mentre lei si affezionava al piccoletto, lui era geloso accusandola di amare di più l’animale. Il gatto cresceva e adorava masticare ogni cosa. Danyl non approvava e si lamentava di continuo. Quando un giorno Olga è dovuta andare via per lavoro, lui ha deciso di cacciare di casa l’animale, perché gli aveva mordicchiato delle scarpe costose.

Donna abbraccia il gatto
Fonte foto da Pixabay

Di fronte al gatto cacciato di casa, la donna prima è corso a cercarlo, trovandolo, per fortuna, nella casa di un anziano signore che si prendeva già cura di altri micini. Poi, tornando a casa con l’animale, ha deciso di lasciare il compagno, annunciando che il matrimonio era saltato. “Sì, per me un gatto è stato più caro di una persona: lui non mi tradirà e la nostra vita insieme sarà molto felice“.

Articoli correlati