Il gatto canta, si muove e “parla” per farsi notare dalle persone che arrivano al rifugio

Questo micio cerca con tutto se stesso di conquistare qualcuno, così da trovare finalmente una nuova casa amorevole

Ci sono animali domestici che sembrano fare tutto il necessario per essere adottati e portati in una nuova casa. O almeno così faceva sembrare il gatto di un rifugio, che ha fatto di tutto per attirare l’attenzione in modo da poter essere adottato delle persone che andavano a visitare il luogo in cerca di un gatto.

gatto balla nel rifugio

Un rifugio chiamato Lollypop Farm, che si trova a New York, negli Stati Uniti, è diventato famoso per un particolare felino di nome Moxy. Il piccolo gattino di quattro anni fa di tutto per essere adottato dalle persone che vengono sul posto. Miagola, cammina e graffia la porta della sua gabbietta quando vede le persone entrare; vuole proprio essere adottato!

LEGGI ANCHE: Baia Domizia, gatto debilitato con problemi di salute viene smarrito, il micio risponde al nome di Tigro

Il piccolo Moxy ha avuto un passato molto difficile tra le strade della grande città metropolitana, ma nonostante questo non ha perso la capacità di amare. “Quando decide di amarti, ti ama davvero. Gli piace sedersi sulle tue ginocchia e ricevere dolci carezze sul muso, masticare erba gatta e tirare fuori la sua graziosa linguetta“, ha raccontato una delle volontarie del rifugio sperando di aiutarlo a trovare una famiglia amorevole.

gatto balla nel rifugio

Il suo passatempo preferito è guardare gli uccelli fuori dalla finestra e a volte passa così intere giornate; nonostante questa grande passione la sua attività migliore e senza dubbio ballare. Infatti non appena qualcuno varca la soglia del rifugio, Moxy mette in scena il suo ballo, così che tutti si avvicinino a guardarlo. Proprio grazie alla sua determinazione il gattino ha finalmente trovato una casa e a breve raggiungerà finalmente la sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE: Un papà gatto premuroso dona attenzioni e affetto a tutti i membri della sua famiglia (VIDEO)

Articoli correlati