Gatto cena a lume di candela (VIDEO)

Questo piccolo e dolce gattino è diventato famoso perché cena in un ristorante con il suo papà adottivo!

Questo gatto è davvero meraviglioso perché non si perde mai d’animo e quando c’è bisogno si stare vicino al suo papà adottivo, è il primo a farsi avanti. Infatti, questo gatto che cena a lume di candela con la propria persona preferita è ormai famoso ovunque nel mondo.

E questo perché è riuscito a conquistarsi l’amore delle persone che vedevano il suo papà adottivo da solo, e il piccolo pelosetto era lì a fargli compagnia. Non si mosse di un solo millimetro perché sapeva che la sua presenza avrebbe fatto del bene, emotivamente parlando, al suo papà.

Insomma, di gatti così intelligenti ne vediamo sicuramente molti, ma questa volta la scena è avvenuta di fronte a moltissime persone. Le stesse che quella sera erano in quel ristorante a cenare con i propri cari o con gli amici. Tutti hanno visto il dolcissimo gatto che cena a lume di candela con il suo papà.

LEGGI ANCHE: Il gatto cieco viene adottato da una bancarella e trova una donna che lo ama

E, soprattutto, tutti ne restano completamente estasiati! Il piccolo pelosetto si chiama Elton, e vive con il suo migliore amico umano da sempre. Il pelosetto, però, è sordo da molto tempo ormai e il suo papà, che si chiama Justin Lange, non gli ha mai fatto mancare nulla.

Ad esempio, ogni volta che vanno a spasso lo ringrazia con dei doni bellissimi. A volte con del cibo altre volte gli compra una pettorina per andare a passeggio, sempre di un colore diverso. Altre ancora dei giochi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sabes.cl (@sabes.cl)

Ma stavolta, sembra che il nostro amico Justin abbia bisogno di lui. Si trova in questo ristorante, da solo, magari dopo una brutta giornata e vorrebbe solo la vicinanza di qualcuno. E così, Elton, non si esime dallo stargli vicino e addirittura sale sul tavolo, si siede e lo guarda.

come per dire “amico, ci sono io con te, non avere paura di nulla!”. Inutile dire che la scena commuove il mondo intero e non potevo non raccontarvela!

LEGGI ANCHE: Gatto scontroso ha un nuovo fratellino (VIDEO)

Articoli correlati