Gatto che odia fare il bagnetto (VIDEO)

Questo gatto non ama fare il bagnetto e lo rende visibile al mondo intero!

Sapete tutti quanto i gatti odino fare il bagnetto, hanno un rigetto profondo di tutto ciò che assomigli vagamente all’acqua. E, questo dolce protagonista della storia di oggi non ne è escluso, vi spiegherò immediatamente il motivo e come faccio a saperlo. Il piccolo felino non ama l’acqua e lo fa notare con tutte le sue forze alla sua mamma adottiva, vediamo insieme come!

Avete mai visto un gatto che odia fare il bagnetto? Se la risposta è no, continuate pure a leggere. Se la risposta, invece, è sì, divertitevi lo stesso insieme a noi guardando questo video davvero esilarante. Il quale ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo facendo diventare il nostro amico felino il gatto arrabbiato più famoso in assoluto.

LEGGI ANCHE: Matisse: gattina dal cuore grande cerca una famiglia esperta e paziente

Questo dolcissimo video, e divertente al tempo stesso, passa di schermo in schermo anche grazie ai social network. Infatti, lo conosciamo grazie alla pagina Instagram @meowz.wired, che lo postò per la prima volta lo scorso 28 Luglio. Ricevendo milioni di visualizzazioni, commenti e reazioni divertite.

Infatti, il piccolo gatto che odia fare il bagnetto, si chiama Kenji ed ha il mantello bianco e nero. La sua mamma adottiva sapeva benissimo che avrebbe dovuto fargli un bel bagno e il pelosetto, per quanto lo odiasse, doveva acconsentire.

Così, si mettono entrambi sotto la doccia e la donna comincia a bagnare il gatto e insaponarlo in modo da renderlo il più profumato possibile. Utilizzando dei prodotti adatti ai gattini, sia chiaro! Ma il dolce amico a quattro zampe non nasconde il suo odio profondo per quella situazione.

E così, decide di guardare male la sua mamma per tutto il tempo del bagno. Non è divertentissima la sua espressione corrucciata? Avete mai visto un pelosetto arrabbiato come lui?

Oppure, avete provato voi stessi a fare il bagnetto al vostro amico a quattro zampe ricevendo graffi o occhiatacce? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Un gattino randagio disabile riesce ad attirare l’attenzione di una donna che decide di salvarlo (VIDEO)

Articoli correlati