Gatto che sembra guardare male tutti!

Questo gattone salvato dall'RSPCA sembra guardare male tutti coloro che incontra, ma la verità è un'altra, scopriamola insieme!

La storia che vi sto per raccontare vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine, nessuno si aspettava un recupero così, quando videro il nostro protagonista per la prima volta. Lui, infatti, aveva dei seri problemi di salute e delle ferite terribili che gli circondavano completamente gli occhi. Ma il piccolo pelosetto non fece altro che lottare e lottare ancora fin quando non riuscì a recuperare quasi del tutto la sua forma originale.

Ora, il piccolo è conosciuto dal mondo come il gatto che sembra guardare male tutti, a causa delle sue cicatrici. Ma, l’importante è che ora è sano e salvo nelle mani di chi lo ha portato via da morte certa. Innanzitutto, lui adesso si chiama Lorenzo ed ha una nuova vita.

LEGGI ANCHE: Un gatto porta un dono bizzarro (VIDEO)

Da quando i volontari dell’RSPCA lo hanno salvato. Era solo e abbandonato in mezzo ad una strada e non aveva né famiglia né altri piccoli pelosetti a fargli compagnia. il dolce gatto che sembra guardare male tutti, era indifeso contro il mondo e doveva trovare qualcuno che gli potesse curare le sue ferite.

Sapete benissimo come può essere pericoloso per un piccolo pelosetto girovagare in strada con delle ferite così pericolose, aperte e non curate adeguatamente. Avrebbero potuto infettarsi e non guarire mai più. Ed è proprio per questo che i volontari lo portarono immediatamente da alcuni dei veterinari più bravi delle zona, che decisero subito di operare.

L’operazione durò a lungo e riuscirono a pulire e richiudere tutte le ferite che aveva intorno a quei dolci e piccoli occhi. Lorenzo ci mise moltissimo per riprendersi e nessuno sapeva se dopo l’operazione avrebbe riacquistato la vista. Ma il recupero fu più veloce di quanto tutti credettero. Fu una vera sorpresa e, reggetevi forte, riesce a vedere!

Anche se non al meglio, e spesso inclina la testolina per inquadrare e focalizzare le cose. Resta il fatto che il suo salvataggio è stato davvero opera di un miracolo!

LEGGI ANCHE: Anne e i suoi 10 gatti: la loro storia (VIDEO)

Articoli correlati