Gatto chiede aiuto ad una donna, ecco perché(VIDEO)

In questo video è palese come un gatto chiede insistentemente ad una donna di occuparsi di lui; il motivo è davvero dolcissimo

In questo video di poco più di cinque minuti un gatto chiede insistentemente ad una donna di occuparsi di lui.

Il gatto in questione sosta sempre sotto casa di una signora che ogni giorno si affaccia dalla finestra e assiste alla palese richiesta del gatto.

gatto che guarda

La donna non riesce a comprendere perché il gatto è così insistente; la sua insistenza infatti è così marcata al punto che il gatto si insinua ed entra perfino dentro la casa della donna. La donna però non può adottarlo perché ha un bambino molto piccolo, la casa è piccola e al suo interno vive anche un cucciolo di cane; per lei quindi risulta davvero complicato gestire anche un gatto.

Tuttavia la stessa donna decide di accertarsi delle condizioni di salute del felino e decide di portarlo dal veterinario. Spesso dietro le richieste del gattino c’è una reale motivazione; si è scoperto che il gattino in questione, in realtà, è una gattina e non solo; questa splendida gattina in realtà aspetta dei cuccioli.

La donna dopo aver scoperto tale notizia non ha potuto fare a meno di prendere una decisione importante; ha deciso di creare un riparo provvisorio per la gattina; la donna infatti si occuperà di lei fino al momento del parto. Dopo di ciò cercherà di fare adottare la madre con i cuccioli.

https://www.youtube.com/watch?v=ln-OnNAwBMU

Non tutti i gatti sono fortunati, soprattutto se sono femmine e in stato interessate; per fortuna però questa gatta ha trovato una donna che nonostante le difficoltà le ha concesso uno spazio tutto proprio, al caldo e accogliente. Anche se la situazione è provvisoria, questa donna ha dato alla gatta la possibilità di partorire al sicuro e senza il rischio che qualche animale o qualche malintenzionato potesse fare loro del male. La solidarietà è sempre un’azione splendida da compiere anche tra specie diverse.