Il gatto con i baffi conquista gli utenti per la sua somiglianza con Freddie Mercury

Questo gattino bianco ha un segno nero sotto al naso che ricorda proprio dei folti baffi scuri. Questa sua caratteristica lo ha reso famoso sul web

Gli animali sono sempre in grado di stupirci con tutte le loro differenze; ognuno è diverso dall’altro e soprattutto i pet pezzati danno spesso vita a simpatiche somiglianze o giochi di forme. Questa gattina ad esempio, di nome Mustaccioli è famosa sul web per una sua chiazza molto particolare; la micetta infatti ha una macchia sotto il naso che ricorda proprio un bel paio di folti baffi. Questa sua caratteristica, affiancata al suo carattere solare e giocoso, ha contribuita a farla spopolare sul web, dove migliaia di utenti l’hanno trovata somigliante al famosissimo cantante dei Queen, Freddie Mercury.

gatto somiglia a Freddie Mercury

L’uomo, frontman della rock band, era famoso oltre che per il suo talento proprio per i suoi caratteristici baffi e guardando Mustaccioli è impossibile non notare la somiglianza. Natalie ha trovato la micetta insieme ai suoi fratellini pelosi, tutti abbandonati su una strada. Subito ha deciso di portarli in un rifugio per cercare di aiutarli a sopravvivere e così è stato. Tutti i mici sono sopravvissuti alla perdita della mamma e molti di loro sono andati in adozione in famiglie pronte a donargli affetto e attenzioni. Tra tutti però, Natalie aveva creato il legame più forte proprio con la gatta per con i baffi e per questo ha deciso di tenerla con se.

gatto somiglia a Freddie Mercury

Quando era piccola non si notavano molto, ma più Mustaccioli cresceva più i suoi baffi diventavano evidenti. Così più diventava grande e più diventava famosa sui social, fino ad arrivare ad oggi, che è una vera star! Migliaia di utenti commentano le sue foto ogni giorno e il suo muso simpatico alleggerisce la giornata di molte persone. Speriamo che oltre ai baffi abbia ereditato anche un minimo del talento del grande Freddie Mercury!

LEGGI ANCHE: Gatto sale su un furgone di un corriere e viene ritrovato in Germania. Alte probabilità che provenga dall’Italia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati