Gatto con tumore, gli danno poche settimane di vita: il suo fratello felino gli rende omaggio così

Otto è un dolcissimo e amatissimo gatto a cui hanno diagnosticato un tumore. I medici hanno dato poche speranze ai proprietari, ma lui sorprende tutti quanti

Si chiama Otto il gatto con tumore terminale che ha stupito tutti quanti sui social per la sua voglia di vivere e di rimanere in questo mondo con la sua mamma umana e l’altro gatto di famiglia. Proprio la sua proprietaria ha deciso di raccontare l’ultimo emozionante viaggio del micio a cui avevano dato solo poche settimane di vita. Gli ultimi giorni li ha vissuti il più intensamente possibile!

gatto con la sua proprietaria
Fonte foto da Instagram di quingable

Quin Gable è la mamma umana di Otto. La donna era sconvolta quando i medici hanno diagnosticato al suo micione solo due settimane di vita per un tumore terminale. L’aveva adottato nel 2019 insieme a un altro gatto, Atlas, da un rifugio per animali di Chicago. Tutto è successo molto velocemente, ma la donna ha cercato di trasformare gli ultimi giorni del felino in momenti davvero indimenticabili.

La donna ha raggiunto una fattoria del Colorado, iniziando a fare insieme al gatto escursionismo e trekking in montagna, così da creare splendidi ricordi con Otto in mezzo alla natura. Con loro c’era anche Atlas.

Sapevo che era giunto il suo momento quando ha smesso di arrampicarsi sugli alberi, giocare con Atlas, pulirsi e camminare.

@quingable

Rest in paradise sweet Otto.   Many said you’ll know when its their time and on Thursday Otto had let me know it was time after his breathing had increased to an extremely uncomfortable level due to cancer.   I will miss the way you pet my shoulder to get under the covers. I will miss your peach tree climbs & rim trail hikes. I will miss you protecting your brother from dogs. I will miss the play fights you and atlas have while on our morning walks. Otto, I love you more than life itself.

♬ Glisten by the Wind – nick leng

Un video su TikTok racconta l’ultimo giorno di vita di Otto, prima dell’eutanasia del gatto con tumore terminale. Insieme ad Atlas, hanno guardato insieme l’alba, hanno preso un’impronta della sua zampetta e gli hanno dato milioni di baci. Quando il veterinario ha addormentato Otto, è successa una cosa strana.

Atlas si è arrampicato su un albero. Non si arrampica sugli alberi ed era quello che Otto si arrampicava sempre. Era come se lo stesse scalando per guardarlo morire.

Articoli correlati