Gatto conquista il cuore di tutto l’ospedale e viene adottato ufficialmente

Questo micio meraviglioso è riuscito a trovare una famiglia per sempre dopo aver conquistato tutto l'ospedale

Ha vagato per anni per le strade della città, ma dopo tanto girovagare, questo meraviglioso gatto è riuscito a prendersi il suo lieto fine. Ha conquistato il cuore di tutti i dipendenti dell’ospedale dove andava a cercare un riparo ed è stato adottato ufficialmente.

Henry, è così che si chiama questo bellissimo gatto, ha trascorso gran parte della sua vita in strada. Era un randagio e andava avanti come meglio poteva. Non si è mai arreso ed ha continuato a cercare la sua famiglia per sempre.

gatto rosso

Qualche anno fa però, ha trovato il posto perfetto per lui: il Cambridge University Hospital NHS Foundation Trust. Henry ha iniziato ad andare all’ospedale e siccome ha sempre trovato persone gentili, ogni giorno tornava a salutare tutti.

In pochissimo tempo il gatto è riuscito a conquistare il cuore di tutti i dipendenti tanto che l’hanno adottato ufficialmente. Ormai Henry è parte integrante dell’ospedale e tutti lo conoscono. Anche i pazienti lo amano perché lui riesce a tranquillizzarli.

gatto rosso e bianco

Nessuno può più fare a meno di lui. Il gatto riesce a portare la felicità in tutti i reparti e trasforma le giornate buie in giornate splendenti. Con le sue fusa e le sue testatine, tutti ritrovano la pace e trascorrono il ricovero con un altro spirito!

Gli infermieri e i medici adorano coccolarlo e giocare con lui nei momenti di pausa. Sappiamo benissimo quanto un gatto sia capace di farci cambiare umore ed è ciò che fa Henry con tutto il personale. Appena qualcuno si sente un po’ giù, arriva lui e mette tutto a posto!

gatto all'ospedale

Insomma, questo meraviglioso gatto ha trovato la sua casa per sempre. A quanto pare questa è la sua seconda casa perché alcuni infermieri hanno scoperto che ha una famiglia che vive vicino all’ospedale. Ma a Henry piace stare con pazienti e passa tutto il giorno da loro. Dopo aver svolto il suo lavoro, torna a casa tra le braccia dei suoi umani. Lui è un gatto speciale!

Articoli correlati