Gatto contro ciotola: dopo la reazione il finale è davvero inaspettato – VIDEO

Gatto contro ciotola: questo video esilarante e allo stesso tempo dolcissimo ha riscosso enorme successo sul web. Ecco perché.

In questo breve ma esilarante video è possibile vedere un “combattimento” tra gatto contro ciotola; il piccolo gattino è davvero divertente e simpatico.

Decidere di prendere un gatto risulta una scelta efficace soprattutto quando si assiste a scene come queste.

gatto e ciotola

Sulla piattaforma Tiktok il video di questo gatto sta letteralmente spopolando; un gattino infatti è intento a lottare contro una ciotola. L’autrice del video e probabilmente anche padrona del piccolo gatto, fa partire il filmato in cui si vede lei che tiene in mano una ciotola di vetro vuota. Questa va in direzione del gattino che non appena vede la ciotola inizia ad agitarsi; la padrona quindi mette a terra la ciotola e il gatto, palesemente ancora cucciolo gli si avvicina.

Con molta velocità, ad un certo punto, il gattino entra dentro la ciotola e si corica all’interno. Il cucciolo di gatto è divertito dal gioco e fa una faccia parecchio buffa una volta dentro la ciotola e anche la padrona è parecchio divertita.
L’autrice del video fortunatamente ha deciso di condividere questo momento divertente con il popolo del web; inoltre condividendo il filmato ha mandato un chiaro messaggio; avere un gatto in casa e condividere la propria vita con un felino è un’esperienza incredibile.

combattimento

Questi piccoli pelosi, soprattutto quando sono ancora cuccioli, eseguono azioni che per gli uomini possono essere inspiegabili; allo stesso tempo però risultano parecchio divertenti e buffi. Sicuramente la vita con un pelosetto non è mai noiosa o prevedibile; questi sono davvero in grado di compiere qualsiasi azione e a volte possono perfino combinare guai.

@isabellafituk

he’s one of a kind 🤣 #weirdo #kittens #kittensoftiktock #cat #catsoftiktok #bowlcut

♬ original sound – IsabellaFitUK

In ogni caso è sempre una gioia riuscire a godere di questi momenti; Isabella Fituk, l’autrice del video, sicuramente non si annoia mai con questo splendido gattino parecchio buffo. Chissà cosa ancora dovrà aspettarsi da questo gatto così imprevedibile e divertente.

Articoli correlati