Gatto convince la donna a comprargli del cibo (VIDEO)

conejo gatto chiede cibo fuori supermercato

Un gatto di strada sfrutta ogni occasione per rendere possibile la sua sopravvivenza in un ambiente difficile ed ostico. Addirittura un gatto potrebbe riuscire nell’impresa di farsi comprare del cibo da una donna.

conejo gattino supermercato

Quando la professoressa 33enne Tania Lizbeth Santos Coy trovò sul ciglio della strada un misterioso gattino bianco, non seppe esattamente cosa aspettarsi. Parve chiara la fame e le necessità di quel micio così magro e così solo.

Il gattino osservò con cautela l’evolversi della situazione e, dopo essersi assicurato l’attenzione della donna, decise che quella sarebbe stata la sua occasione. Aspettò che Tania entrasse nel supermercato e la seguì a passo svelto.

Il tragitto lo stabilì il gatto, che Tania chiamò teneramente “Conejo” (in italiano coniglio) a causa del suo pelo candido e della mancanza della coda. Conejo si diresse spedito nella sua sezione preferita, dove si trovava il cibo per gatti.

conejo gattino cibo

Una volta arrivati nello scomparto giusto, il micio si allungò sotto un pacchetto di colore giallo, quasi ad indicare il suo cibo preferito. Tania rimase profondamente sorpresa da quel comportamento e non seppe fare a meno di accogliere il tutto con un sorriso.

La donna comprò quel sacchetto e lo donò totalmente a Conejo; il giorno seguente Tania si ripresentò alle porte del supermercato dove chiese informazioni ai dipendenti. Essi affermarono come il gatto si trovasse in quel luogo da molto tempo.

conejo gattino sopravvivenza

Quella di chiedere del cibo alle persone era ormai una triste abitudine, per mangiare e di conseguenza tirare avanti. La professoressa decise perciò di regalare una casa a quel dolce coniglietto, così da cancellare il suo turbolento passato.

conejo amore tania

Da allora Conejo vive felicemente nella casa della donna, dove gioca e condivide momenti meravigliosi con un alto gattino, diventato suo fratello.

conejo gioca casa fratello

Quando Tania si reca nel supermercato in questione, si assicura sempre di comprare quel sacchetto gallo che tanto adora il piccolo Conejo.