Gatto dal veterinario, ma nel trasportino c’è un ospite inatteso

Non voleva andare solo dal veterinario e così il gatto ha chiesto compagnia nel trasportino

Quando si tratta di andare a visita, i felini fanno di tutto per evitare di varcare la soglia dell’ambulatorio. Come nel caso di questo gatto che doveva andare dal veterinario, ma qui hanno fatto una scoperta davvero impressionante nel suo trasportino. Quando lo hanno aperto hanno trovato un ospite inatteso, come raccontato in un video su TikTok.

Gatto dal veterinario nel trasportino
Fonte foto da video su TikTok di kylanxx155

Kylie Banister, della Pennsylvania, era pronta per una missione semplice: portare il suo gatto Charlie Chaplain dal veterinario per un controllo di routine. Come molti gatti, Charlie non amava il trasportino e l’impresa prometteva di non essere facile. Ma quello che è successo ha sorpreso tutti. Una volta arrivata in clinica e registrata, Kylie ha aperto la gabbietta. Dentro, oltre a Charlie, c’era anche Mabel, l’altra gatta di casa. Si era infilata di nascosto e non aveva emesso un solo miagolio durante tutto il tragitto.

Ho notato che il trasportino sembrava più pesante, ma non ci ho fatto caso fino a quando non ho visto spuntare un altro ciuffo di pelo”, ha raccontato Kylie. Invece di riportarla indietro, ha lasciato che Mabel restasse. La micia si è comportata come se fosse tutto normale, accanto al fratello, tranquilla e curiosa. Anche il personale del centro veterinario ha preso bene l’accaduto. “Almeno si vogliono bene”, hanno detto con un sorriso.

@kylanxx155 Big surprise for the vet this morning #catsoftiktok #kittensoftiktok ♬ original sound – Kylie Banister

Kylie ha ripreso tutto in un video, poi condiviso su TikTok. Le immagini hanno fatto il giro dei social. C’è chi ha commentato: “Mabel era lì per dare supporto emotivo a Charlie”. Qualcun altro ha scritto: “Aveva paura di perdersi qualcosa!”. E molti si sono stupiti per la calma tra i due gatti, che hanno condiviso lo stesso spazio senza litigare. Una storia semplice, ma tenera. Che ha fatto sorridere migliaia di persone e ha mostrato, ancora una volta, quanto i nostri animali possano sorprenderci.

Articoli correlati