Gatto di 25 anni ritrova la famiglia e si mette a piangere quando riconosce i suoi umani

Si chiama Kizzy il gatto di 25 anni che ha ritrovato la famiglia dopo essere rimasto a lungo separato dai suoi umani. Quando li ha riconosciuti si è messo a piangere dalla gioia

Questa è la bellissima storia di Kizzy, il gatto di 25 anni che ritrova la famiglia dopo due anni dalla sua scomparsa. Nel 2021 la dolce micina ha fatto perdere completamente le sue tracce. I suoi umani non si sono mai arresi e la speranza non si è mai spenta. A distanza di tempo, eccola tornare finalmente a casa: quando ha riconosciuto l’odore dei suoi umani, Kizzy si è messa a piangere.

Gatto con i proprietari

Due anni fa Kizzy è uscita di casa e non è più tornata dalla sua famiglia. I suoi umani l’hanno cercata dappertutto, ma avevano paura che potesse succederle qualcosa, visto che aveva già 23 anni. Hanno anche ipotizzato che avesse deciso di lasciare i suoi famigliari bipedi perché aveva capito che era l’ora di raggiungere il ponte dell’arcobaleno. Puoi immaginare la loro meraviglia quando hanno scoperto che il gatto era ancora vivo?

Hanno trovato Kizzy poco distante da casa, sul ciglio della strada. Non era in ottime condizioni. Del resto era scomparsa da Chatham, nel Kent, nel Regno Unito, nel 2021. L’hanno rivista a Upchurch, poco distante da casa sua. Una persona vedendo il gatto sporco e denutrito in un canale di scolo, lo ha raccolto e portato dal veterinario. Kizzy era denutrita, emaciata, stanca, ma viva. Nonostante avesse ormai 25 anni e avesse vissuto per due anni da sola in strada.

Gatto con la ciotola di crocchette piena

Alison e Dean Lyng hanno saputo del ritrovamento del gatto solo qualche tempo dopo. Ovviamente hanno subito raggiunto il luogo dove si trovava. Il gatto di 25 anni ritrova così la famiglia, ma il dubbio era: si ricorderà ancora dei suoi umani? E sarà davvero Kizzy? Quando la famiglia si è trovata faccia a faccia con la micia un po’ sorda e cieca non ha avuto dubbi. Sentendo l’odore dei suoi umani, si è messa a piangere.

Kizzy non li aveva mai dimenticati e non vedeva l’ora di tornare a casa con loro. E il sentimento era assolutamente reciproco.

Articoli correlati