Il gatto di famiglia diventa molto geloso dopo l’arrivo del nuovo bebè e preoccupa il web

Questo gatto è diventato molto geloso dove l'arrivo del primo bebè in casa sua, ma le sue foto sono molto divertenti

Chi di noi ha animali domestici in casa sa benissimo come si comportano e quando sono felici o tristi. Sappiamo riconoscere bene i loro sentimenti, ma il felino che condivideremo con voi oggi ha catturato l’attenzione del suo proprietario per un dettaglio particolare. Dall’arrivo del primo genito dei suoi padroni infatti, il micio appare geloso nelle foto, un atteggiamento che non aveva mai dimostrato prima.

gatto geloso

Quando la mamma del piccolo si è accorta dell’espressione arrabbiata che il suo micio aveva in tutte le foto, ha deciso di caricare sui social con la scherzosa didascalia: “il mio gatto che cospira per fare del male al mio bambino“. Ovviamente il micio non ha nessuno intenzione di ferire suo figlio e questo la mamma lo sa bene, ma molti utenti hanno preso la situazione molto sul serio.

LEGGI ANCHE: Un gattino e la mamma si godono le coccole del proprietario che trascorre le ferie con loro (VIDEO)

Non so. Mi sembra che dovresti assicurare a questo gatto che non lo porterai fuori per strada. Ha bisogno che tu lo rassicuri” ha scritto una persona sotto il post della donna. Sicuramente per il gattino passare dall’essere il più viziato e coccolato in tutta la casa ad essere il secondo non deve essere stato facile.

gatto geloso

Nonostante questo siamo certi che con il passare del tempo imparerà ad accettare la presenza del suo nuovo fratellino umano e diventeranno buoni amici. Anche la mamma dei due la pensa esattamente in questo modo, infatti ha affermato: “Posso onestamente dire che non sono affatto preoccupata per il rapporto del mio gatto con mia figlia. Harvey è il gatto più tenero e amichevole che ci sia. Non farebbe intenzionalmente male o bullismo a nessuno, vuole solo coccole e coccole!“.

LEGGI ANCHE: Un gatto cucciolo in cerca di attenzioni riesce ad ottenere quello che vuole dal suo umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati