Gatto dispettoso infastidisce il fratello per usare la ruota (VIDEO)

Avete mai visto un gatto così testardo e dispettoso? Pur di salire sulla ruota ha voluto fare un dispetto al suo fratello

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi e furbi. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del gatto dispettoso che non si interessa di ciò che lo circonda.

La pagina Instagram @cutecatsco ha pubblicato questo video negli scorsi giorni ed è diventato subito tra i più cliccati della pagina. Effettivamente non si può non rimanere a guardare questo video, è davvero divertente. Nel filmato di pochi secondi si vedono tre gatti: uno biancastro, uno tigrato nero ed un terzo sempre tigrato che è sdraiato comodamente sulla tipica ruota per gatti.

ruota per gatti

LEGGI ANCHE: Conegliano, si trasferisce nella nuova casa e finisce per smarrirsi dopo pochi giorni, è scomparsa la gatta Polly

Tra i tre mici quello bianco è il gatto dispettoso di cui parliamo. Infatti si vede lui che si avvicina tranquillamente alla ruota perché vuole utilizzarla. Nonostante suo fratello sia allungato sul gioco, lui se ne frega ed inizia a camminare. Man mano che la ruota gira, il povero gatto tigrato si ritrova in una posizione scomoda ed è confuso.

Improvvisamente il gatto bianco accelera ed il povero micio tigrato si trova scaraventato giù dalla ruota. Nonostante i suoi tentativi di rimanere aggrappato, non è riuscito ad evitare la caduta. In tutto ciò il terzo gatto era lì che guardava la scena, come se sapesse già cosa stava per accadere. Il dispetto di questo gatto non passerà inosservato e siamo sicuri che il fratello prima o poi si vendicherà.

LEGGI ANCHE: “Omicidio vegetale” Il colpevole è uno dei gatti domestici di un proprietario detective (VIDEO)

Articoli correlati