Gatto diventa matto ogni volta che la sua umana si trucca (VIDEO)

rey gatto interrompe trucco proprietaria

A volte i gatti assumono dei comportamenti a dir poco particolari, che possono lasciarci a bocca aperta. Ad esempio, il protagonista di oggi, da letteralmente di matto ogni volta che la proprietaria inizia a truccarsi.

rey gatto comportamento

Rey, il gattino, ha l’abitudine di stare sempre in contatto con le persone che ama, in primo luogo la sua proprietaria, Louise Deeth. La ragazza racconta come il micio ami in particolar modo salire sulle sue spalle.

rey spalle louis

Quando c’è la possibilità di arrampicarsi fino alle spalle di una persona, Rey lo fa, senza pensarci due volte. Il gatto ama stare all’altezza degli esseri umani, adora avere un contatto visivo diretto, alla pari.

Le spalle di Louise sono il luogo preferito di Rey, dove riposare e stare vicino alla sua amata proprietaria. Succede quando si è in cucina, in soggiorno, sul divano o addirittura quando Louise si trova in bagno, davanti lo specchio per truccarsi.

gatto rey video

 

Infatti il felino ha scoperto un gioco bellissimo, ossia prendere i pennelli della mamma e farci ciò che vuole. Louise ha scoperto la strana abitudine di Rey ed è rimasta sorpresa da un tale comportamento.

rey divertimento assicurato

La ragazza ha affermato:”Non si arrende mai, Rey adora interrompermi quando mi trucco per giocare con i pennelli; quando entra in bagno, nove volte su dieci, già conosco le sue intenzioni”.

Forse Rey vuole lanciare un messaggio che la proprietaria ancora non riesce a recepire; come se il gatto volesse dire alla ragazza che è già bella di suo, al naturale, non serve truccarsi, ma queste sono solo sciocche supposizioni.

Per Louise è sempre uno spasso, il divertimento con Rey accanto è praticamente assicurato. Troverà sempre un modo per strappargli un sorriso, anche nei momenti meno adatti.

rey gioca con trucchi mamma

La ragazza non si separerebbe mai dal suo gatto, non rinuncerebbe mai a questi suoi comportamenti peculiari, per nessun motivo al mondo.