Gatto dorme sullo scaffale della concessionaria: come è arrivato lì?

Un povero gatto da solo dorme sullo scaffale della concessionaria. Gli impiegati si chiedono se sia un randagio oppure se ha una famiglia. Come ci è arrivato lì?

Come c’è arrivato il dolce micino nero e bianco che a un certo punto a deciso di schiacciare un pisolino dal rivenditore di auto? Le foto del gatto che dorme sullo scaffale della concessionaria hanno fatto il giro del web. Questo gattino è adorabile e ora tutti si chiedono se abbia una famiglia che lo aspetta a casa o se sia un animale randagio in cerca di un rifugio caldo e sicuro.

Gatto dorme sullo scaffale

Il micio, un giorno, si è presentato in un negozio che vende automobili. Questo gatto nero con macchie marrone chiaro è stato visto mentre si aggirava, come se nulla fosse, nella sede della concessionaria Autobase di Brescia, in via Foro Boario, poco distante dalla Questura. I dipendenti hanno subito iniziato a prendersi cura di lui. Mentre il gatto dorme beatamente sullo scaffale della concessionaria, i lavoratori scattano delle foto, per condividere un appello sui social per trovare la sua famiglia. E, nel caso non ne avesse una, per trovare qualcuno disposto a prendersi cura di lui.

Nel frattempo lo hanno accolto negli uffici del rivenditore. Lui si è adattato molto bene, facendosi una culla sugli scaffali: il rifugio perfetto per il dolce gattino. Ogni giorno gli danno da mangiare e lui ha subito accolto con entusiasmo questa nuova sistemazione. Anzi, per molti adesso è lui il boss di tutto il negozio. La sua storia ha iniziato a fare il giro del web. I dipendenti hanno anche portato il gatto dal veterinario, per una lettura dell’eventuale microchip inserito. Purtroppo, però, non lo aveva e, quindi, non hanno potuto risalire al suo proprietario.

Gatto sonnecchia

Adesso c’è chi si prende cura di lui. Una persona ha accettato di fare da stallo per il povero micino, in attesa che ci siano degli sviluppi ulteriori sulla sua situazione. Se nessuno dovesse presentarsi per reclamarlo, di sicuro gli cercheranno una famiglia definitiva che possa prendersi cura di lui per sempre, dandogli una sistemazione calda e sicura.

Articoli correlati