Gatto e gatta si coccolano in modo tenero dopo che lei ha partorito dei cuccioli bellissimi

Una scena bellissima che vede come protagonista una famiglia di gatti

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero affettuosi. Sono davvero dolci, sia tra di loro che nei confronti dei padroni. Hanno un elevato spirito di attaccamento, infatti si sostengono a vicenda soprattutto nei momenti più difficili. Avete mai visto un video più tenero di questo? Una bellissima famiglia che si è formata da poco, in un momento fondamentale per la loro vita, da ricordare nel tempo. Gatto e gatta si coccolano, supportandosi, in modo dolcissimo dopo che lei ha affrontato una prova davvero dura, partorire 4 gattini bellissimi.

Il video così dolce è stato postato sui social network, precisamente su Instagram dalla pagina amazingreels100•. Il video ha riscosso un successo notevole totalizzando circa 1.3 milioni di mi piace. Anche i commenti sono stati molteplici, gli utenti di Instagram hanno commentato sostenendo i due gattini per il difficile, ma allo stesso tempo fantastico, momento vissuto. Nel video è possibile vedere i quattro gattini che dormono beatamente vicini alla madre. Il gatto e la gatta che si coccolano sono davvero fantastici, un scambio d’amore così naturale in un momento di vera necessità. Sicuramente i due gatti saranno degli ottimi genitori in quanto doneranno ai figli tutto il loro affetto.

LEGGI ANCHE: Una donna adotta una gatta sorda abbandonata e lei per ringraziarla la accoglie ogni giorno così

Essere un buon genitore non è semplice. La cosa più importante è amare i propri figli. Dedicargli più tempo possibile per crescerli con i giusti valori. Questi due gattini ameranno i loro figli con tutte le loro forze. Proveranno a crescerli nel migliore dei modi, con tanto impegno grazie alla forza del loro amore!

LEGGI ANCHE: Chambave, il mistero sulla scomparsa della gatta simil Persiano di nome Purple, la famiglia esige la verità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati