Gatto e maiale formano la coppia più tenera che si sia mai vista (VIDEO)

I felini aiutano i loro amici umani o animali a rilassarsi semplicemente facendo le fusa, ma un micio da fattoria va ben oltre per i suoi amici del cuore. Un esempio? Questa coppia composta da gatto e maiale, dove il primo offre al secondo massaggi gratuiti e sessioni di toelettatura. Sembrerebbe impossibile, eppure è davvero così e la loro storia ha davvero fatto il giro del mondo.

amicizia tra gatto e maiale

Dunque, come mai gatto e maiale sono così vicini? Partiamo dal principio. Ernest, un simpatico gatto da fattoria, vive alla Juggling Daises Farm nel Wisconsin, dove tutti gli animali sono amici, non cibo come spesso purtroppo capita. In questa fattoria vivono mucche, alpaca, capre, pecore, cavalli e maiali. Amy, la proprietaria della fattoria, ha aperto una pagina Instagram per condividere tutti i momenti speciali della fattoria nella speranza di diffondere gioia. E sembra proprio che funzioni!

Ernest, nello specifico, va d’accordo con tutti gli animali, ma ha una particolare predilezione per i quattro maiali, che Amy ha ribattezzato i suoi “cuscini porcellini“. Fra questi quattro, in particolare, Ernest ha stretto amicizia con Clementine, che è la sua compagna di gioco e coccole preferita. Tra loro ci sono abbracci, carezze e tenerezze a mai finire!

Leggi anche: Billy e Wilbur, il gatto e il maialino migliori amici

gatto e maiale insieme

Il video che potete vedere qui mostra proprio Ernest mentre è intento a coccolare e stuzzicare la sua Clementine: gatto e maiale sono in evidente sintonia e niente può più separarli. C’è comunque da dire che la curiosità di Ernest lo ha portato a provare lo stesso atteggiamento agli altri animali della fattoria.

Il micio ha tentato di massaggiare e cavalcare altre bestiole, ma non tutte erano pazienti e comprensive come i maiali: sta ancora cercando di irretire e far diventare suo amico un asino in miniatura di nome Pickles. Di certo, comunque, non può lamentarsi: basta solo Clementine per renderlo felice!

Articoli correlati