Gatto e proprietaria giocano a non far cadere il pallone (VIDEO)

gatto ragazza giocano palla cucina

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo cercato di non far cadere un palloncino a terra, facendo di tutto per lanciarlo in aria. Ecco, questo gioco divertente piace un sacco anche ai gatti, una prova di ciò è un esilarante video sui social.

papouille gatto simpatico

I due protagonisti del video sono una ragazza e il suo gattino giocoso di nome Papouille. I due adorano spendere del tempo assieme, amano divertirsi in qualsiasi momento, anche quando non c’è da aspettarselo.

Ma se c’è una cosa che manda fuori di testa il gatto dal pelo candido, quella cosa è assolutamente un palloncino. Un semplice palloncino gonfiato può tenere occupato per ore questo felino così simpatico.

papouille gioca palloncino arancione

Questa passione è una caratteristica di Papouille fin da quando era un piccolo micetto di pochi mesi. La ragazza conosce i punti deboli del suo amico peloso e li sfrutta a suo vantaggio, passando dei bellissimi momenti con quest’ultimo.

Come abbiamo già anticipato, possiamo notare il lato giocoso di Papouille nel video finito su tutti i social, nessuno escluso. Video che dura pochi secondi ma che ci raccontano del bellissimo rapporto fra il gatto e la sua proprietaria.

Non solo, dal video comprendiamo anche la serietà, o per meglio dire la professionalità del gatto, nonostante si tratti di un semplice passatempo.

papouille vera passione palla

Sebbene il palloncino sia abbastanza delicato per gli artigli di Papouille, questo è davvero un maestro con le zampe.

Qualsiasi movimento sbagliato o troppa foga potrebbero far esplodere il palloncino, ma il gattino di colore bianco sa cosa fa e conosce tutti i trucchi del mestiere. Poi non dimentichiamo il fatto che si trovi sopra un frigorifero.

papouille gatto maestro mestiere

Una posizione elevata che potrebbe essere fonte di fastidio per il gatto e invece è proprio ciò che migliora la performance, la sfida, la difficoltà. Passeremmo le ore ad osservare Papouille giocare con quel palloncino, davvero.