Gatto fa il bagno e si rilassa con la padrona (VIDEO)

In questo video si vede come il gatto fa il bagno e si rilassa con la propria padrona che lo ha salvato da una condizione pericolosa

In questo video è possibile assistere al salvataggio di un gatto di nome Nabi che viveva per strada; ora il gatto fa il bagno, è a casa e innesca parecchia dolcezza; fortunatamente questa storia ha un lieto fine. Il felino sta bene ed è stato adottato da una famiglia amorevole che si prende cura di lui.

Sono tantissime le storie i cui i protagonisti sono animali che si trovano in difficoltà e non sempre riescono a farcela. Questa storia però ha un lieto fine e adesso il piccolo sta bene e vive la sua seconda possibilità.

Il video comincia con una panoramica di un cumulo di rifiuti in cui si trova il gatto Nabi, infestato dai parassiti. L’autrice del video e padrona del gatto si avvicina e decide di prendere il gatto e aiutarlo; lo porta quindi dal veterinario che lo aiuta e lo cura; poi il gatto fa il bagno e sembra che sia particolarmente rilassato dall’acqua. Il gatto infatti è consapevole che il padrone lo sta pulendo e lo sta lavando e il gatto quindi non oppone alcuna resistenza.

Fortunatamente dopo breve tempo, Nabi riesce a riprendersi completamente e ha la possibilità finalmente di vivere serenamente; grazie all’aiuto del suo attuale padrone questo gatto adesso sta bene ed è particolarmente rilassato.  Il gatto fa il primo bagno dopo aver ricevuto le cure opportune e adesso sta bene.

Fortunatamente l’autrice del video ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web, con l’intento di sensibilizzare le persone e dare un messaggio importante; salvare e adottare un amico a quattro zampe in difficoltà può rendere tutti più felici. Inoltre il senso di appagamento è davvero alto e tutti possono gioire di una stessa situazione. L’adozione è un atto che denota profondo coraggio e amore; grazie a questo uomo, il cucciolo di gatto ha un’opportunità di vivere felicemente.