Gatto fa per la prima volta il bagnetto e conosce il rubinetto: quello che succede è divertentissimo (VIDEO)

Avete mai visto niente di più tenero? In questo video un gatto fa per la prima volta il bagnetto e si rapporta a lavandino e rubinetto: il risultato è tanto tenero quanto divertente

Un vero concentrato di amore, morbidezza e tenerezza: il gatto fa per la prima volta il bagnetto, per altro conoscendo e avvicinandosi al lavandino e al rubinetto senza mai e poi mai averlo fatto prima. Come avrà reagito?

Beh, diciamolo pure: non tutti i nostri amici felini sono impavidi, indipendenti e coraggiosi. Alcuni hanno bisogno di essere un po’ rassicurati, specie se non hanno mai fatto qualcosa prima. Bene, questo è proprio il caso del nostro simpatico protagonista.

gatto sta per fare il bagnoCom’è possibile vedere dal video e dalle foto, il gatto fa per la prima volta il bagnetto ma è solo un micetto, un gattino minuscolo che non sa nulla della vita. Diciamo dunque che come altri suoi coetanei non vuole proprio fare il bagnetto: preferirebbe essere ovunque tranne che lì.

Questo dissenso è manifestato con forza grazie ai suoi potenti miagolii. Non si direbbe, ma lo scricciolo ha una bella vocina, potente e quasi stridente, che lo porta a far ben comprendere qual è il suo stato d’animo. Tuttavia, la sua amabile amica umana lo rassicura.

gatto nuota

Prima lo coccola amabilmente e lo stringe a sé (anche se sarebbe più corretto dire che lui cerca di sfuggirle e le si arrampica addosso), poi piano piano, nonostante tutto, lo avvicina all’acqua e al rubinetto.

Lo fa coccolandolo, parlandogli per tranquillizzarlo e cercando di minimizzare il problema. Alla fine, l’impresa viene portata a termine. Certo, non si può dire che il nostro pelosetto si diverta, ma di sicuro l’obiettivo viene raggiunto.

gattino avvolto nell'asciugamano

Il finale è comunque esilarante. Il micetto, avvolto in un asciugamano, guarda la sua amica umana con gli occhi tristi, come a dirle: ma come mi hai ridotto?! Ma adesso basta parlare (anzi, leggere!): vi lasciamo vedere questo dolcissimo ed esilarante video, lasciandovelo qui di seguito.

Dopo averlo visto, però, non dimenticate di leggere anche La gattina europea non crede ai propri occhi quando osserva per la prima volta una bomba da bagno, il video è favoloso!

Articoli correlati