Gatto graffia la sua proprietaria: per il pelosetto punizione choc

La notizia della punizione del felino è diventata virale

Un gatto graffia la sua proprietaria e lei decide di punirlo con un castigo choc. Questo è quanto successo in un palazzo a Krasnoyarsk, nella Russia siberiana centrale. La notizia di una donna che ha deciso di mettere in punizione il suo gatto per averla graffiata sta facendo il giro del web.

Stando a quanto raccontato dai testimoni, la donna avrebbe deciso di mettere in punizione il proprio felino dopo averla graffiata. Il castigo sarebbe stato deciso in quanto la donna è in dolce attesa. Pare che la donna avrebbe lasciato fuori il felino dalla finestra della loro abitazione situata al 14esimo piano.

Queste sono state le parole dei testimoni a riguardo:

Suo marito ha detto che non avevano bisogno di un gatto e che l’avrebbero venduto a qualcuno che aveva soldi. Poi ha cambiato idea e, minacciando di chiamare la polizia, mi ha sbattuto la porta in faccia.

Nonostante le parole di uno dei vicini di casa della coppia, pare che le autorità non abbiano ricevuto nessuna segnalazione a riguardo.

gatto punito dalla proprietaria

Questo, però, pare non essere l’unico episodio di maltrattamenti nei confronti di animali nel territorio di Krasnoyarsk, nella Russia siberiana centrale. Stando a quanto riportato sul web, infatti, lo scorso 2 novembre sempre qui si sarebbe verificato un altro episodio di violenza nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

Pare infatti che una volpe sia stata vittima di un ferimento con una freccia. Qualcuno, infatti, ha pensato di colpire al collo la volpe, determinando la sua scomparsa dal suo habitat naturale. Dopo lo spiacevole episodio, sono immediatamente iniziate le ricerche per riportare la volpe nel suo habitat.

Con la speranza che episodi del genere non si verifichino mai più. Con l’augurio che si possa far luce su quanto successo al micio messo in punizione e che si possano al più presto trovare i colpevoli che hanno ferito la volpe.

gatto lasciato fuori dalla finestra per un graffio

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La storia di Bruce, il gattino cresciuto dalla sua mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati