Gatto grande incontra un cucciolo per la prima volta(VIDEO)

In questo dolcissimo video un gatto grande incontra per la prima volta in assoluto un bellissimo gatto piccolo e subito tra di loro scatta un’intesa meravigliosa.

Il momento è davvero emozionante, i due sono davvero entusiasti di vedersi e di trascorrere il tempo insieme; questa è la prova che l’amore e il senso di appartenenza vanno oltre le differenze.

Da pochissimo tempo circola nel web un video bellissimo che dura poco più di tre minuti in cui si come un gatto grande incontra per la prima volta un cucciolo di gatto che era stato abbandonato. Il piccolo inizialmente stava giocando da solo all’interno del box; nel frattempo il gatto grande cercava di attirare l’attenzione del cucciolo, che era visibilmente spaventato.

Il gattino non si rivela immediatamente molto socievole con il gatto grande, proprio perché era abbastanza spaventato. Il gatto grande quindi cerca di convincerlo ad uscire dalla scatola, ma ci vorranno diversi minuti prima che il gatto di casa convinca il piccolo a fidarsi. Una volta fuori dalla scatola si ambienta immediatamente al suo nuovo compagno. I gatti trascorrono tutto il loro tempo a giocare e si fermano solamente per mangiare e riposare. Il gattino adesso è felice grazie al gatto grande e al suo padrone che non lo fanno sentire da solo nemmeno un secondo; alla fine della giornata questi due pelosi della casa si coccolano e coccolano anche il loro padrone.

È sempre meraviglioso vedere una famiglia riunita e questi due splendidi gatti sono la prova vivente che l’amore va oltre i confini delle differenze. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie. Quando poi i gatti sono due le emozioni raddoppiano e soprattutto non ci si annoia mai durante la giornata.