Gatto grigio riceve un regalo dalla propria padrona che ha apprezzato moltissimo (VIDEO)

Un regalo bellissimo che tutti vorremmo utilizzare

A chi non piacerebbe ricevere spesso dei regali? I nostri amici a quattro sono coccolati tantissimo dai loro padroni. Non solo grazie a delle comuni coccole, ma anche grazie a regali o comportamenti gratificanti. Ad esempio i padroni viziano i loro amici pelosi dandogli ogni tanto dei croccanti particolari oppure comprando dei nuovi giochi con cui possono divertirsi o rilassarsi. È proprio questo il caso. Nel video possiamo vedere questo bellissimo gatto grigio che si rilassa con uno strumento davvero particolare.

La padrona del gatto grigio ha avuto una bellissima idea. Regalare al proprio gatto uno strumento che potrebbe utilizzare anche lei. Dopo una giornata di lavoro stressante rilassarsi un pò con un “massaggiatore” può essere la soluzione.

Il video è stato pubblicato dalla pagina loveforpetsbr, raggiungendo tantissimi utenti. Il video ha totalizzato più di 70 mila mi piace e svariati commenti. Tutti quanti sono rimasti colpiti dalla tenerezza del gatto grigio. Nei suoi occhi è possibile percepire il rilassamento dovuto al regalo ricevuto dalla propria padrona. Uno strumento davvero particolare che gli massaggia la testa provocando un solletichio davvero piacevole.

LEGGI ANCHE: Questo gatto è andato a scuola per quasi 20 anni offrendo conforto agli studenti: ha lasciato un’eredità incredibile

Regalare ai propri amici a quattro zampe oggetti divertenti, ma anche rilassanti potrebbe essere la soluzione per aumentare l’affetto ed il legame con i nostri amici pelosi. Soprattutto i gatti adorano oggetti così proprio perchè dopo aver giocato tanto, un pò di relax è necessario. I padroni tengono un sacco ai loro teneri amici, delle volte li viziano anche un pò troppo. È necessario trovare il giusto compromesso per non esagerare.

LEGGI ANCHE: Questa gatta ha un istinto materno così forte che finisce per adottare uno scoiattolo orfano e solitario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati