Gatto grigio si trasforma come una principessa

Questo gattino sembra essere grigio, giusto? Bene, vi svelerò un segreto..

La vicenda di questo piccolo pelosetto fa sorridere, perché ha dei risvolti che nessuno si aspetterebbe mai. Ma ci deve anche far riflettere su quale sia la condizione nella quale riversano tantissimi piccoli gattini come lui. Che ogni giorno devono far fronte a mille insidie che la strada gli mette in serbo, a questi piccoli e indifesi gattini randagi.

Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla di un dolcissimo gatto grigio che si trasforma come una principessa.

E voi, giustamente, vi starete già chiedendo come può un gatto trasformarsi. Ebbene, ve lo spiegherò subito. Ma partiamo dal principio. Il piccolo gatto grigio che si trasforma, viene trovato solo e abbandonato in strada. Senza nessuno che si prendesse cura di lui. Si vedeva lontano un miglio: era spaventatissimo.

LEGGI ANCHE: Mentana, sparita nel nulla l’amichevole Bella, la famiglia spera di ritrovare la gatta al più presto

La ragazza che lo salva racconta tutto sul suo profilo Instagram, che si chiama @anaisxxroca. La dolce giovane lo vede lì, sul ciglio del marciapiede e non può lasciarlo solo, deve fare qualcosa. Così, lo prende e lo porta via per dargli le cure necessarie e la giusta dose di coccole.

A questo punto il piccolo aveva proprio bisogno di un bel bagno. Così la ragazza mette tutto in ordine e prende tutto il necessario per poter fare il bagnetto al suo nuovo amico. Il pelosetto appena tocca l’acqua, che non aveva mai visto in vita sua, almeno non piena di sapone.

Ne rimane estasiato e si lascia lavare e insaponare come fosse un bambino, senza fare nessuna storia. E così, avvenne la trasformazione. Il gattino grigio dolcissimo che avete visto in foto, diventa un bellissimo gattino bianco!

Come un cigno ha un effetto meraviglioso il suo pelo sul suo musino dolcissimo. E la ragazza rimane senza parole!

E voi, vi aspettavate un cambiamento simile? Avete mai avuto un’esperienza simile, aiutando un piccolo pelosetto randagio? Se la risposta è affermativa, raccontatecelo!

LEGGI ANCHE: Gatto triste lasciato solo: la famiglia in vacanza

Articoli correlati