Gatto immerge la zampa nella ciotola della padrona. La sua reazione è esilarante (VIDEO)

I due protagonisti condividono in modo particolare la colazione

Tutti riconosciamo quanto siano simpatici i nostri amici a quattro zampe. Sanno essere davvero comici proprio perchè compiono certe azioni con molta naturalezza. Quasi come se fosse il loro mestiere. Per fortuna possiamo assistere ai loro spettacoli gratis, senza pagare il biglietto. In questo video possiamo vedere la padrona che cercava di fare una colazione tranquilla. Purtroppo però è stata interrotta. Precisamente è andato a disturbarla il suo amico peloso. Il gatto immerge la zampa nella tazza con totale disinvoltura, proprio come se fosse normale. La reazione della padrona è esilarante.

Il video è stato postato sui social da pet.reel, facendo divertire un sacco di persone. Ha raggiunto un sacco di mi piace, circa 1 milione e tantissimi commenti. Gli utenti si sono divertititi e sono rimasti affascinati dal video. Alcuni si sono anche ritrovati nel gatto che immerge la zampa nella tazza di latte. Come poteva resistere ad una colazione così golosa? La cosa bella è che mette la zampa nella tazza come se stesse immergendo un bel biscotto. Il modo in cui si lecca la zampa è davvero troppo tenero.

LEGGI ANCHE: La gatta pensa di essere una gallina e cova le uova, ma la vera proprietaria non sembra essere d’accordo (VIDEO)

Ciò che accomuna l’amicizia è lo spirito di condivisione. Non è importante chi sono i protagonisti di una storia, ciò che da valore è cosa condividono durante la storia. Perchè alla base dell’amicizia c’è un legame indistruttibile, che si intensifica e rafforza con il tempo. Ciò che ne aumenta il valore è la condivisione, di qualsiasi cosa. Che sia un momento o un oggetto non importa, basta che sia condiviso.

LEGGI ANCHE: Seregno, dolorosamente smarrito il gatto Groot, non ci sono novità sul caso dell’europeo di 6 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati