Gatto implora di essere adottato, la storia di Francisco ha commosso tutti quanti

Questo micio è intenzionato a non rimanere lì e a farsi portare a casa da una persona di buon cuore. Il gatto arriva persino ad implorare di essere adottato. E così è stato per Francisco

Francisco è un bellissimo micio nero e bianco che il giorno in cui ha incontrato questa ragazza aveva le idee ben chiare. Voleva assolutamente trovare la sua casa per sempre, una famiglia amorevole che potesse portarlo via da quella gabbia che non poteva di certo chiamare casa. Il gatto implora di essere adottato. E riesce nel suo intento, commuovendo tutti quanti.

Gatto bianco e nero in gabbia
Fonte foto da video su TikTok di debora_peedro

Vuoi venire con me, amore mio?

Una semplice domanda alla quale Francisco, un gatto bianco e nero, dà una risposta chiara e cristallina. Il gatto implora di essere adottato, cerca di sfiorare non solo le mani della donna davanti a lei con le sue zampe, ma anche il suo cuore con il suo appello disperata. Non vuole più vivere in gabbia e cerca di convincere quella persona appena incontrata a portarlo via con sé.

Il video, pubblicato su TikTok dall’utente debora_peedro ha commosso tutti quanti. Nel filmato si vede Francisco in gabbia con un altro gatto, che fa di tutto per potersi far notare dalla visitatrice del rifugio. Cerca anche un contatto fisico con lei, per cercare di convincerla a non lasciarlo lì. Non vuole perdere questa occasione di poter andare a vivere in una vera casa, circondando dall’affetto di persone dal cuore d’oro.

@debora_peedro O gente, meu coração num guenta #fyp #gatinho ♬ som original – Débora

Francisco ha avuto il suo lieto fine. Dopo quella che era una vera e propria opera di convincimento, era impensabile che potesse avvenire il contrario. Quella ragazza ha deciso di portarsi a casa il gattone. Debora si è commossa perché iol gatto era così determinato. E ha capito che era proprio l’animale domestico giusto per lui.

Per la cronaca: anche l’altro micio in gabbia insieme a Francisco, che sembra non interessarsi molto alla presenza delle persone venute in cerca di un gattino da adottare, ha trovato la sua casa per sempre. Un lieto fine per entrambi, dunque.

Articoli correlati