Gatto incontra pappagallo per la prima volta(VIDEO)

In questo dolcissimo video, un gatto incontra pappagallo e cerca di fare amicizia con il volatile, che però non sembra mostrare lo stesso interesse.

Il pappagallo tuttavia non sembra spaventato dalla presenza del felino, nonostante sia la prima volta che si incontrano. La scena è esilarante, gli animali sono tutti buffi e nessuno di loro mostra segni di aggressività.

All’interno di una stanza un gatto incontra pappagallo che dopo un volo ha deciso di restare all’interno dell’appartamento. Il pappagallo all’inizio si tiene a debita distanza dal felino, ma dopo poco si avvicina a lui; il gatto si chiama Sassy e il pappagallo si chiama Griffin. Sia Sassy che Griffin sono molto attratti tra loro e da quello che fanno, si studiano e ognuno cerca di capire la mossa dell’altro.

Sia il pappagallo che il gatto non mostrano però segni di aggressività, anche se il pappagallo ha comunicato con il gatto. Tuttavia Sassy non sembra molto felice di fare questa nuova conoscenza e a tratti sembra non capire cosa stia facendo il pennuto. Il pappagallo cammina per casa e cerca di avvicinarsi a Sassy che nel frattempo resto fermo ad osservare i movimenti di Griffin.

Sassy e Griffin non sembra abbaiano avuto, nemmeno per un secondo, intenzioni violente o astiose, ma, nonostante tutto, Sassy non sembri apprezzare molto la compagnia del pappagallo. Si spera che con il trascorrere del tempo questi due fantastici animali possano andare d’accordo e insieme possano godere della compagnia reciproca.

Questo video ha un messaggio chiaro e davvero puro; non importa a quale specie si appartiene e non tutti gli animali sono aggressivi. Questi due sono la prova che la voglia di conoscersi è più forte di qualsiasi altra cosa. Ci si augura che i due possano diventare inseparabili e che possano contare sull’aiuto e sull’affetto reciproco, nonostante le differenze.