Gatto incontra per la prima volta il suo fratellino ma qualcosa va storto

Questo gattino incontra per la prima volta il suo fratellino, doveva essere un momento emozionante ma non fu così!

La gatta, protagonista della storia di oggi, è davvero la più simpatica che ci sia anche grazie al fatto che spopola sui social dopo una scenetta del tutto divertente. Infatti, vi parlerò di un pelosetto ma non uno qualsiasi, ma di un gatto che incontra per la prima volta il suo fratellino. Si, amici miei, è un momento davvero speciale per i due ma qualcosa va storto, e cosa potrebbe andare male? Scopriamolo insieme.

covfefe con un bambino

Tutto sembra andare per il verso giusto, il piccolo bimbo torna a casa, calmo e tranquillo, viene posato a terra con il suo passeggino. Ecco che arriva il dolce gatto di casa, che incontra per la prima volta il suo fratellino. Lei si chiama Covfefe e vive con la sua famiglia adottiva a Salt Lake City nello Utah da sempre.

LEGGI ANCHE: Palermo, in pieno stato d’agitazione, la gatta Margot scappa senza fare ritorno, al via le ricerche

Non ha mai avuto dei fratelli e questa era la primissima volta che ne vedeva un in carne ed ossa. I genitori, tra cui Cayden Cazier, papà del bimbo, l’hanno sempre trattata con religioso rispetto, amandola perché parte integrante della loro famiglia. Ma non aveva la più pallida idea di come avrebbe preso l’arrivo di un bimbo.

Un gatto con un bambino appena nato

Insomma, Covfefe parte in quarta e va ad annusare il nuovo arrivato sembra andare tutto per il verso giusto quando la piccola pelosetta si gira e se ne va. I suoi genitori la seguono nell’altra stanza mentre riprendono la scena con il cellulare e, sapete cosa fa lei?

un gatto ce vomita in una camera

Vomita. Avete capito bene, la pelosetta va in un’altra stanza per vomitare come se quello che ha annusato le abbia fatto proprio senso. Ma, amici miei, si sa che le migliori amicizie nascono in modi a noi sconosciuti e incomprensibili, non è così?

Anche se, tutto mi sarei aspettata dalla pelosetta tranne che andasse in un’altra stanza a vomitare! Che scena del tutto simpatica e particolare.

LEGGI ANCHE: Gattino sfinito miagolava per essere salvato: accade a Maiori

Articoli correlati