Gatto indemoniato: i segnali a cui prestare attenzione

Dite la verità, almeno una volta nella vita vi sarete chiesti se, in casa con voi, avete un gatto indemoniato.

In fin dei conti si sa, i nostri amici a quattro zampe sono tra gli animali più sorprendenti e fuori controllo di tutto il mondo animale.

Due gatti affacciati ad una finestra

E poi non è certo una novità che i felini siano legati al mondo dell’occulto. Quante volte abbiamo sentito dire che i gatti, presto, conquisteranno il mondo?

Con il loro fare sempre altezzoso, superiore, da padroni del mondo. Con la loro imprevedibilità che, in un attimo, li trasforma da esseri carini e coccolosi in animali un po’ aggressivi.

Due gatti sdraiati su un divano

Oggi, quindi, in maniera ovviamente ironica, vi parliamo del gatto indemoniato e di quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Prima prova a favore di questa tesi: il vostro micio vi spia. Se, a volte, vi capita di beccare il vostro amico a quattro zampe nascosto dietro al divano intento a spiarvi, fareste meglio a fare attenzione. Forse, sta già pensando ad una sommossa!

Occhi gialli di un gatto nero

E che dire del divano? Anche il vostro felino crede che sia di sua proprietà? La scena è vista e rivista. Tornate da lavoro stanchi morti e l’unica cosa che volete fare è sdraiarvi sul vostro adorato divano.

E lui è lì, spaparanzato in mezzo al divano, che non ha nessuna intenzione di spostarsi. Quasi come se fosse stato lui quello a lavorare tutto il giorno! Ecco, un gatto indemoniato è convinto che il divano sia una sua proprietà!

Gatto con espressione arrabbiata

 

Un altro segnale che dovrebbe allarmarvi riguarda i suoi occhi che, in maniera molto più che inquietante, brillano al buio. Quante volte vi ha fatto prendere un accidente nel bel mezzo della notte? Anche questo fa parte del suo malefico piano per togliervi di mezzo.

E che dire dei suoi sguardi assassini? Magari voi volete farvi un bel selfie con lui da pubblicare sui social, ma il risultato è sempre lo stesso. Il vostro gatto è arrabbiato o vi guarda con un’aria pressoché da serial killer.

Insomma, forse ognuno di noi ha un gatto indemoniato all’interno della propria abitazione. Ma che importa? Li amiamo anche per questo!