Gatto infastidito da un pappagallo reagisce (VIDEO)

In questo breve ma divertente video si assiste ad un gatto infastidito da un pappagallo; il gatto sopporta ma fino ad un certo punto

In questo breve ma divertente video è possibile assistere ad un gatto infastidito da un pappagallo; anche se il gatto non sopporta palesemente le attenzioni del volatile, non reagisce in nessun modo.

Ciò dimostra che il gatto in questione è parecchio paziente anche se non sopporta né il gioco e né le attenzioni del pappagallo in questione.

gatto e pappagallo

In questo video dalla durata molto breve, qualche secondo, si può assistere ad una scena parecchio divertente; il gatto infastidito dal pappagallo guarda fisso davanti a sé come se il pappagallo non fosse nemmeno presente nella stanza. I due probabilmente sono amici, ma nonostante questo il pappagallo sembra voler disturbare il gatto in maniera volontaria.

Il gatto coricato ha uno sguardo parecchio contrito e chiaramente mostra i chiari segni di fastidio. L’autore del video ha deciso di mettersi davanti ai due e di filmare questa incredibile scena; il pappagallo infatti mette la zampa in faccia al gatto più e più volte; il gatto all’inizio sopporta questo volatile così invadente. Tuttavia è anche possibile notare come lo sguardo del felino si inasprisce sempre di più, fino a quando non decide di cacciare il volatile con la zampetta.

pappagallo e gatto

Nonostante il gatto cacci il pappagallo, non lo fa con l’intenzione di fare del male al pappagallo, ma solo con l’intenzione di cacciarlo via. Fortunatamente il padrone di queste due splendide creature ha deciso di filmare i due e di condividere il tutto con il mondo del web.

Decidere di condividere la propria con un essere a quattro zampe può essere un’esperienza incredibile; tuttavia quest’esperienza migliora se si condivide la propria con diversi animali, anche di diversa specie. La convivenza a volte può essere difficile da gestire, soprattutto se si tratta di specie diverse, ma questi due amici sono la conferma che tutto è possibile, con un po’ di pazienza.