Gatto infedele: la reazione è esilarante

gatti-che-si-coccolano

L’esilarante reazione di un gatto infedele nel momento in cui viene sorpreso a coccolare un’altra gatta.

Credete che la gelosia appartenga solo agli umani? Sbagliato! il video che vi abbiamo mostrato è la prova che anche il mondo animale “soffre” di gelosia. Qui i protagonisti sono naturalmente i gatti e il video è stato girato in Cina.

Due gatti si stanno coccolando tra loro, ignari che proprio dietro di loro qualcuno li sta spiando!

tre-gatti-su-marciapiede

Vicino ad un motorino, è appena giunta una gatta che guarda con aria agguerrita la romantica scenetta. Uno dei due gatti si accorge della presenza e fugge via. Il gatto nero, li per lì rimane alquanto sgomento e sbigottito! Come mai si è dileguata così rapidamente?

gatti-che-si-abbracciano

La risposta arriva quasi subito, quando si accorge che proprio dietro di lui c’è la gatta “tradita” pronta a dargli una bella lezione. E il gatto nero, con uno scatto, capisce che forse è meglio allontanarsi e fuggire via.

gatto-nero-e-gatto-bianco-e-arancione

Una scenetta di gelosia veramente tutta da ridere e che dimostra ancora una volta che anche gli animali provano emozioni e sentimenti.

gatto-nero-che-guarda-dietro

Come finisce poi questa “tresca”, non ci è dato saperlo! Non sappiamo se la gatta bianca e arancione abbia dato una bella lezione al gatto nero, reo di aver compiuto adulterio, oppure, che l’abbia infine perdonato. Speriamo che siano riusciti a capirsi e a risolvere i loro problemi sentimentali!

Fateci sapere cosa ne pensate e se vi è mai capitato che il vostro gatto o gatta fosse geloso di qualcuno o qualcosa!