Gatto interrompe il governatore di Buenos Aires durante il suo discorso (VIDEO)

gatto-interrompe-il-governatore-di-buenos-aires-durante-il-suo-discorso-video

Molti dei nostri amici gatti non hanno perso l’abitudine di richiedere amore e coccole nonostante i tempi che stiamo vivendo. Così, ad esempio, vediamo come un gattino interrompa il discorso di un governatore per un po’ di affetto ed attenzione.

gatto axel kicillof amore

Il coronavirus ha costretto gran parte della popolazione mondiale a rimanere in casa, svolgendo il proprio lavoro comodamente dallo studio o dal proprio divano. Dobbiamo ammettere però che non è così facile come potrebbe sembrare, ciò per un motivo.

I nostri amici felini possono rappresentare una meravigliosa fonte di distrazione, che un po’ tutti vorremmo avere. Fra questi non è escluso neanche il governatore della provincia di Buenos Aires, Axel Kicillof.

gatto interrompe discorso

Da quel che sappiamo, Kicillof è un amante degli animali in generale; durante la sua campagna per diventare governatore, ha spinto molto sulla questione animalista. Il governatore, in carica dalla fine del 2019, ha un gatto in casa.

gatto kicillof governatore

Il micio è salito alla ribalta poco tempo fa, dopo esser comparso in un discorso del proprietario, nonché governatore della provincia di Buenos Aires. La sua non è stata una semplice comparsa, ma un vero e proprio tentativo di farsi conoscere al mondo.

L’uomo non sembra essere troppo turbato dal gatto, anzi, lo accarezza con molta delicatezza e lo lascia vagare libero. Il web ha ripreso moltissime volte questo momento, facendo diventare la questione fra le più commentate.

gatto axel kicillof animalista

Il discorso di Kicillof continua senza più alcuna interruzione, ma il suo simpatico gatto ha strappato più di qualche sorriso in giro per il mondo. Questi momenti ci servono, abbiamo bisogno di questa “semplicità”, specialmente in questo momento.

Nonostante la crisi mondiale, causata dalla pandemia, non c’è nulla di meglio che il nostro animale domestico, pronto a regalarci continue gioie.

Dopotutto loro ci aiutano a superare questo momento così delicato, perché sono il vero senso delle nostre lunghe giornate.