Gatto lava il Golden Retriever, il suo fratellone (VIDEO)

In questo video si vede come un gatto lava il golden retriever, il suo dolce fratello. I due si amano profondamente e sono molto dolci

In questo video di poco più di due minuti si vede come un gatto lava il golden retriever, il fratello cane che vive con lui; insieme si leccano e si riposano e si scambiano continuamente gesti di profondo affetto. I due infatti non stanno solo giocando, ma si scambiano effusioni e gesti di profondo amore. Spesso erroneamente si crede che specie diverse non possano andare d’accordo; in realtà però non è così e questi due sono la prova che l’amore va oltre ogni limite.

I protagonisti di questo video sono un cane e gatto che vivono insieme nella stessa casa; entrambi sono all’interno della propria casa e giocano insieme e in compagnia dei loro padroni. Ad un certo punto si può notare come il gatto lava il pastore tedesco, innescando una dolcezza veramente unica. I due infatti è come se fossero fratelli.

Sembra che cane e gatto si divertano moltissimo, il gatto è concentrato a lavare il suo fratellone, mentre per quanto riguarda il cane, è facilmente intuibile che per lui questo è a tutti gli effetti un momento di profondo relax. Il video è esilarante, i due sembrano proprio due fratelli e sembra che non possano fare a meno l’uno dell’altro.

L’autore del video e nonché proprietario di entrambi i pelosi a quattro zampe ha avuto la geniale idea di filmare e condividere il video sulla piattaforma Youtube. Vivere con un gatto e un cane potrebbe essere parecchio rischioso, ma fortunatamente non è il loro caso. Cane e gatto giocano insieme e sono inseparabili e probabilmente questa non è la prima o unica volta in cui giocano in questo modo. Riuscire a fare convivere un cane con un gatto in realtà non è così difficile come potrebbe sembrare. Quello che è importante fare però è creare una corretta socializzazione.