Gatto mette in riga il suo amico cane, la reazione è divertentissima (VIDEO)

Bau e Miao sono amici alle volte, altre uno di loro è il ‘capo’. Lo dimostra i video del gatto che mette in riga il suo amico cane. Guarda sino alla fine

Micio e Bau sono acerrimi nemici? Non sempre, anche se in questo caso si capisce subito chi comanda. Infatti, il gatto mette in riga il suo amico cane, che capisce subito di essere nei guai e si mette in punizione.

In questa storia ci sono due amici a quattro zampe, entrambi divertentissimi anche se per motivi diversi. C’è un cane che fa il monello giocando con una bacinella piena di acqua e la schizza ovunque e un felino che fa le veci del capo e mette subito in riga il fratello peloso.

LEGGI ANCHE: Gattino salta come un ginnasta (VIDEO)

I pet, e gli animali in generale, hanno tanto da insegnare. Se riescono a fidarsi e non hanno motivi per i quali essere diffidenti, diventano amici di chiunque. Non importa se hanno di fronte specie con due zampe, quattro, con le ali; pennute o pelose e che verso facciano. L’importante è il linguaggio universale e che dica: “Ti amo, sei il mio migliore amico”.

Gatto fa il capo e mette in riga il suo amico cane

In questo caso, però, si tratta di un rapporto di amore e odio, di un legame da cui si evince una situazione di subalternità. Infatti, il monello della famiglia è il Siberian Husky ed è il gatto che mette in riga il suo amico cane. Un sergente che non ammette strappi alla regola e che è a favore dell’ordine a casa e del rispetto di mamma e papà umani.

D’altra parte, si sa, la maggior parte dei felini non amano l’acqua. A maggior ragione se viene spruzzata in giro e finisce su di loro. Ecco allora che l’intervento non può essere evitato. Fido pare saper bene il motivo per cui è stato ripreso e si mette subito in ‘auto-punizione’.

Il video, infatti, finisce così: con l’amico grande e grosso nascosto in un angolo perché intimorito da uno più piccolo di lui, ma che sicuramente sa il fatto suo. Il risultato è un video esilarante, di pochi secondi, ma che esprime chiaramente quale può essere il rapporto fra due amici a quattro zampe di due specie diverse e apparentemente con nulla di in comune.

Una precisazione è d’obbligo, però: Miao e Fido si vogliono bene, questo è chiaro. Al di là di qualche ‘screzio’. Fra le righe, infatti, si capisce benissimo che sono due pet che convivono meravigliosamente insieme (se l’acqua non si mette fra di loro).

LEGGI ANCHE: Gattino imita il suo amico coniglietto: è dolcissimo! (VIDEO)

Articoli correlati