Gatto muore in un incendio: aveva avvisato i suoi proprietari riguardo le fiamme

Non ce l'ha fatta il felino che ha avvisato i suoi proprietari riguardo l'incendio scatenatosi sul tetto di una villa

Sono moltissime le storie riguardanti il mondo dei nostri amati amici a quattro zampe con cui ogni giorno cerchiamo di intrattenervi e farvi compagnia. Tra le tante oggi vogliamo riportare una vicenda davvero molto triste. Il protagonista del nostro racconto è uno sfortunato gatto morto durante un incendio.

La triste storia di cui vogliamo farvi partecipi oggi proviene da Gargnano nell’Alto Garda. Qui, qualche sera fa, precisamente alle ore 22:30, un incendio è scoppiato sul tetto di una villa. Il felino protagonista del nostro racconto è riuscito ad allertare i suoi proprietari riguardo le fiamme. Alla fine, però, ha avuto la peggio.

Alle ore 22: 30 di qualche sera fa un incendio si è scatenato sul tetto di una villa a Gargnano nell’Alto Garda. Mentre i proprietari dell’abitazione erano rilassati sul divano a guardare la tv, il loro micio ha iniziato a miagolare in maniera strana e insistente.

gatto eroe salva una famiglia dalle fiamme

Il continuo miagolare del quattro zampe, molto insistente e diverso dal solito, ha attirato l’attenzione di uno dei membri della famiglia, in particolar modo di una giovane. Una volta uscita di casa, la ragazza si è accorta che il tetto dell’abitazione era completamente avvolto dalle fiamme.

Inutile dire che in questa situazione di terrore e paura, la famiglia in questione ha lasciato immediatamente l’abitazione. Le fiamme, infatti, hanno colpito gran parte della villa, distruggendo la zona giorno, la cucina, un bagno e la lavanderia.

Sfortunatamente del povero micio si sono perse le tracce. Pare che durante il divamparsi delle fiamme il gatto si sia rifugiato in una delle camere da letto e lì è rimasto intrappolato e ucciso dalle fiamme. Attualmente non si conoscono ancora le cause che hanno determinato lo scatenarsi dell’incendio.

storia di un gatto eroe

Una storia davvero triste ma che fa del pelosetto un vero e proprio eroe. Grazie al micio, infatti, la sua famiglia umana è stata salvata.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: OwlKitty, la gatta diventata una vera e propria star sul web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati