Gatto murato nella parete dagli operai: la denuncia di una ragazza su TikTok

Una ragazza su TikTok ha lanciato una denuncia pesante. I muratori, intenti a fare dei lavori in casa sua, avrebbero murato il suo gatto in una parete. Ecco come lo ha scoperto.

Una ragazza su TikTok ha raccontato di una brutta disavventura che le è capitata, mentre alcuni muratori erano nella sua abitazione a fare dei lavori di manutenzione. Non trovando più il suo micio in giro e sentendo degli strani rumori provenire dal muro si è allarmata. Il gatto era stato murato nella parete dagli operai. Era davvero fuori di sé e con ragione!

Gatto murato nella parete
Fonte foto da video su TikTok di myworld.wejustliveinit

Jay, che pubblica su TikTok con l’account myworld.wejustliveinit, non poteva credere a quello che stava succedendo. Era entrata in casa per dare un’occhiata all’avanzamento dei lavori nel suo appartamento. Improvvisamente ha iniziato a sentire strani rumori e versi arrivare dalla parete. Jay ha iniziato a filmare, mentre si avvicinava al muro, scoprendo che quei rumori erano dei miagolii del suo gatto, che era intrappolato nel cartongesso appena sistemato. Stava chiedendo aiuto disperatamente. Subito la donna ha chiamato gli operai che avevano appena terminato quel lavoro, ma non le hanno risposto.

Così, spaventata per le sorti del suo micio, ha deciso di chiamare il 911. Gli agenti, dall’altra parte del telefono, le hanno dato istruzioni precise per liberare il gatto, che era profondamente spaventato. “Non riesco davvero a credere che il gruppo degli operai abbia intrappolato il mio gatto in quel fo*** muro!! Non appena sono entrata nel mio appartamento l’ho sentito miagolare e grattare la parete. Poverino, mi sento male… avrà avuto davvero paura e si sarà spaventato a morte“. Questo il commento della ragazza al video che ha pubblicato su TikTok, in cui si vede che cerca di tranquillizzare il micio, mentre tenta di tirarlo fuori. “Eccomi, sono qui, muoviti, muoviti… Questo è davvero ridicolo, non ho parole! Mi hanno detto di prendere a calci il muro finché non si incrinerà e romperà“.

@myworld.wejustliveinit I really can not believe the maintenance team patched my cat into the freaking wall!! Soon as i walked into my apartment i heard him meowing & scratching at the wall 🥺 I feel sooo bad he was probably so scared #fyp #fypシ #catsoftiktok #cat #kitten #ihateithere #catlover ♬ original sound – J.A.Y. 💟

Alla fine Jay riesce a portare in salvo il gatto, che è completamente ricoperto di gesso. Il video è diventato virale in poco tempo e tutti se la sono presa con gli operai, perché una cosa del genere è inammissibile!

Articoli correlati