Gatto nel divano venduto per sbaglio, il proprietario è disperato

Il proprietario non si era accorto che il suo Marley si era nascosto dentro a quel divano che stava portando a vendere. Quando non lo ha più visto a casa, ha iniziato a disperarsi

La sua Marley non c’era più e la colpa era solo sua perché non aveva controllato e ora poteva averla persa per sempre. Si dispera un proprietario quando si accorge che il suo gatto era nel divano venduto per sbaglio con il felino ben nascosto al suo interno. Marley adorava stare lì dentro e spesso si nascondeva tra i cuscini. L’uomo non ci ha pensato di controllare prima di portare il mobile nel negozio dell’usato.

Gatto dentro il divano

Matt Lumabi vive a Vancouver. Un giorno ha portato il suo divano in un negozio dell’usato per metterlo in vendita. Tornato a casa ha iniziato a cercare la sua amata gattina. Marley, però, sembrava essere svanita nel nulla: che fine aveva fatto la micina?

Matt Lumabi ha iniziato a cercarla disperatamente per tutta la casa, prima, poi per tutto il quartiere. Ha anche affisso volantini ovunque, lanciando appelli sui social network nel disperato tentativo di riabbracciare la sua gattina di tre anni. Poi, però, si è reso conto che se si era persa era solo colpa sua.

LEGGI ANCHE: Torna a casa e trova un gatto che dorme sul divano. Solo che no, non era affatto un gatto

Avevo un divano di cui non avevo più bisogno. Lo stavo vendendo sul mercato di Facebook. Marley probabilmente è strisciata sotto, cosa che non abbiamo notato.

La gattina pare che si fosse ben nascosta nella tasca per i piedi inclusa nel divano. Nemmeno chi ha preso il mobile in consegna dal proprietario, che doveva trasferirsi nella nuova casa, si è accorto di nulla. E, infatti, a sua volta lo ha rivenduto a un altro acquirente. Che invece ha trovato il micio!

Gatto nel divano

La persona a cui ho venduto il divano mi ha inviato un messaggio informandomi che i nuovi proprietari l’avevano trovata. Hanno detto, ‘Hey, c’è un gatto nel divano’.

Per fortuna è una storia a lieto fine. Tre giorni senza cibo o acqua non sono un grande problema per i gatti. Ma nel dubbio, l’uomo l’ha portata lo stesso dal veterinario.

LEGGI ANCHE: L’uomo compra un divano dal vicino, ma non sa che è incluso un gatto all’interno

Articoli correlati