Gatto nero diventa il migliore amico di un cane con ansia da separazione ed è così che gli salva la vita

Questo gattino ha fatto di tutto per questo piccolo pelosetto nonostante siano nemici per la pelle!

Sappiamo bene tutti come sia molto difficile stare lontani dai nostri amici a quattro zampe e questi genitori adottivi, protagonisti della storia di oggi, ne sanno qualcosa. Infatti, vi racconterò la scena emozionante e commovente di un gatto nero che diventa il migliore amico di un cane. Lui non è come tutti gli altri, perché soffre di ansia da separazione. I cani come lui hanno bisogno di stare sempre con qualcuno. Altrimenti soffrono moltissimo e tendono a fare delle cose che mai nessuno si aspetterebbe: compreso farsi del male. Andiamo a leggere come questi pelosetti sono diventati, l’uno per l’altro, essenziali.

Gatto nero che conforta un cane in ansia

Questo dolcissimo gatto nero che diventa il migliore amico di un Golden Retriever con ansia da separazione è una vera forza della natura. Lui sa benissimo che ora che i suoi genitori adottivi sono partiti, doveva fare lui da madre e da padre al piccolo cane, cercando di non farlo stare male e standogli vicino tutto il tempo.

Un cane si nome simba con un gatto

I due si chiamano Simba e Nova, rispettivamente il cane e il gatto. Nonostante tutti pensino, erroneamente, che i gatti neri portino sfortuna. Da quando c’è Nova in casa questa famiglia può rilassarsi e finalmente godersi la vita normale che si meritano. E, tutto ciò, perché la gattina sa benissimo quando il dolce Simba sta soffrendo e si sente solo e, così, cosa fa?

Gatto di nome Nova con un cane

Cerca di stare il più vicino possibile al pelosetto. Come in questo video che vi lascio tra le righe. La gattina, infatti, si avvicina a Simba e cerca di fargli qualche coccola, prova a farlo alzare, a confortarlo. Anche solo la sua presenza serve per aiutarlo a calmarsi.

A mostrare il tutto è la loro babysitter, incaricata dai genitori adottivi di Nova e Simba di badare alle due creature in loro assenza. La ragazza, residente anche lei in questo quartiere di Booksville, in Florida, negli Stati Uniti, non aveva mai visto qualcosa del genere.

Un amore troppo grande, bello e meraviglioso, di quelli che ci credi solo quando lo vedi!

Articoli correlati