Gatto o lince?

Sembra un gatto ma é una lince; uomo salva quello che sembra un gattino ma in realtà é un cucciolo di lince.

Nel Quebec, nello stato del Canada, un uomo, attraversando un sentiero boscoso per recarsi al lavoro, vide un piccolo animale. Pensò che si trattasse di un gattino, ma quando si avvicinò per guardarlo meglio, notò che aveva grandi zampe e orecchie tonde. Si rese conto che non era un gattino, ma bensì una lince canadese. Così, non essendo sicuro se il felino fosse stato abbandonato dalla madre oppure si fosse in qualche modo perso, lo lasciò lì con la speranza che la madre tornasse da lui. Il giorno dopo, non riuscendosi a togliere dalla mente quella piccola creatura, l’uomo tornò nel bosco. Da lontano sentì i gemiti della piccola creatura. Lo trovò vicino ad un albero e lo prese con se.

lince-in-braccio

Quasi certamente era stato il più debole della cucciolata e la sua mamma lo aveva abbandonato. Lo portò subito a casa e chiamò una associazione che si occupava di riabilitare gli animali selvatici.

lince-che-dorme

Gli esperti dell’associazione gli dettero tutte le istruzioni necessarie per nutrire e prendersi cura della piccola lince. L’uomo lo tenne costantemente d’occhio per accertarsi che stesse bene. Passata la fatidica prima notte, l’uomo portò il piccolo allo zoo dove operava l’associazione alla quale aveva chiesto aiuto. Gli dissero che era una lince molto giovane e che non sarebbe vissuta a lungo da sola nel bosco, se l’uomo non l’avesse salvata.

lince-con-dentini

Grazie all’attività di recupero, ora questo piccolo cucciolo di lince, sta facendo grandi passi avanti e si sta rimettendo. Appena sará pronto, verrà liberato e riportato nel bosco, dove potrà vivere la sua vita uguale a quella dei suoi simili.

 

 

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
OffertaBestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati