Gatto “panda” con macchie bianche su naso, orecchie, coda e zampe entra nell’auto di uno sconosciuto

Il gatto soprannominato sul web "panda", per le strane macchie che ha su naso, orecchie, coda e zampe, è diventato una star, dopo essere salito sull'auto di uno sconosciuto

Sui social è apparso un video davvero molto divertente, registrato da un automobilista che, inconsapevolmente, ha dato un passaggio a un perfetto sconosciuto… a quattro zampe. Il gatto panda, come è stato ribattezzato sul web, perché ha macchie bianche su naso, orecchie, coda e zampe, improvvisamente ha deciso di salire sulla sua auto.

Gatto bianco e nero
Fonte foto da video su YouTube di BazPaws

Un uomo era a bordo della sua auto. La portiera del lato passeggero era aperta. Improvvisamente l’automobilista si è ritrovato con un ospite non invitato a bordo. Un gatto dall’aspetto singolare, perché ha macchie sul musetto, sulla punta delle orecchie, sulle zampine e anche un po’ sulla lunga coda dritta, ha deciso di salire a bordo. L’uomo aveva il telefonino a portata di mano e ha iniziato a realizzare un video di questo incontro ravvicinato del terzo tipo. Video che, in seguito, è stato pubblicato sui social, diventando in breve tempo virale su internet, con tante condivisioni, numerosi commenti e innumerevoli like.

Questo gatto non è photoshoppato“, questo si sente dire all’uomo che sta registrando il video del micio sconosciuto che sale sulla sua auto. Effettivamente, potremmo pensare che è frutto dell’intelligenza artificiale o di qualche ritocchino. Il dolce felino ha macchie bianche sul naso, sulle orecchie, sulle zampe e nella parte posteriore della coda. Mentre tutto il resto del suo manto è nero. Un panda al contrario, come lo hanno ribattezzato in molti su internet. Pare che viva a Romford, quartiere nel nord-est di Londra, in Inghilterra. Ha questo particolare aspetto perché soffre di vitiligine, una malattia della pelle che colpisce anche i gatti.

Fonte video da YouTube di BazPaws

La vitiligine nei gatti è una malattia molto rara. Di solito colpisce proprio i gatti neri, che iniziano a vedersi comparire strane macchie bianche sul pelo, provocate dalla carenza di pigmentazione. Il gatto in questione vive presso un ambulatori di veterinari ed è estremamente socievole. Lo capiamo benissimo dal video!

Articoli correlati