Gatto porta giochi al proprietario per tutta la notte: il simpatico scherzetto

Il gatto Batman spostava ogni sera i peluches nella camera da letto della sua mamma facendola davvero spaventare

Talvolta, i nostri amici quattrozampe, si rendono colpevoli di qualche adorabile … scherzetto! Probabilmente, a tutti noi sarà capitato di notare una bella zampata nel punto esatto del pavimento dove avevamo appena passato lo straccio. Questo è solo un esempio, probabilmente ogni proprietario può raccontare un aneddoto riguardo qualche dispetto ricevuto dal suo quattrozampe. Lo scherzetto messo in atto dal gatto Batman, però, beh ha davvero fatto spaventare la sua padrona.

Tutto ha inizio quando la proprietaria di Batman, un gatto razza Munchkin, comincia a notare delle cose strane in casa sua. Infatti, non riesce davvero a spiegarsi come fosse possibile che i peluches di sua figlia riescano a spostarsi di notte fino al suo letto. Insomma, c’erano dei giocattoli animati che si spostavano nella sua casa. Magari erano anche intenti a commettere un crimine. Vi ricorda forse un noto film dell’orrore?

Credits: YOUTUBE/BATMAN THE MUNCHKIN CAT

Per venire a capo di questa terrificante vicenda, la donna prende una decisione saggia: installa delle telecamere in casa. Ebbene, il colpevole era proprio il suo gatto Batman!

Il felino, infatti, aveva una vera e propria routine notturna. Di fatto, Batman andava nella collezione di peluche della figlia della famiglia. Qui selezionava quello preferito per la notte. Poi lo portava nel suo nascondiglio preferito, vicino al letto della mamma.

Approfondimento: Tutto sulla razza Munchkin

Come ha spiegato la mamma a The Dodo sull’adorabile video: “Mia figlia all’epoca era diventata troppo grande per i suoi animali di peluche e invece di darli via li abbiamo dati a Batman. Poi mi svegliavo la mattina e trovavo giocattoli vicino al mio letto, in media circa due a notte. E ho potuto vedere come va e cerca esattamente quello che vuole lo porta su per le scale nella mia camera da letto.”

Credits: YOUTUBE/BATMAN THE MUNCHKIN CAT

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Per fortuna, questa volta, non si trattava di fenomeni paranormali!

Leggi anche: Australia: nuove leggi puniscono più severamente gli abusi sugli animali

Articoli correlati