Gatto prende consapevolezza di essere diventato padre

Un gatto, nel corso delle settimane, prende sempre più consapevolezza del suo ruolo da padre e accudisce i suoi cuccioli.

Charles e Caroline sono due gatti che, in un giorno avverso, furono portati dal loro proprietario in un rifugio per animali ad Atene, in Alabama. Questa scelta fu presa in quanto il proprietario dovette trasferirsi per mancanza di posti di lavoro in un’altra città. L’associazione Forgotten Felines of Huntsville, in Alabama, decise di dargli una casa adottiva stabile per superare il trauma del distaccamento.

Se ne prese carico la mamma adottiva Robyn Anderson. Non essendo i gatti né castrati né sterilizzati e vivendo sotto lo stesso tetto, fu inevitabile che Caroline rimase incinta. Per tutto il periodo della gravidanza Charles, che nel frattempo fu castrato, rimase accanto a Caroline e la coccolava continuamente. Poi infine nacquero cinque splendidi gattini. Tutti furono sistemati in un trasportino capiente, ma appena Charles sentì piangere i gattini, scappò via spaventato. Quella notte infilò la testa nel trasportino solo un paio di volte per annusare i gattini e per vedere Caroline. Per tutto il resto della notte rimase a debita distanza.

gatto-che-guarda-dentro-al-trasportino

Robyn racconta di come Caroline sia stata fin da subito una mamma meravigliosa, mentre Charles era piuttosto diffidente. Caroline, quando si prendeva una pausa dall’accudire i suoi gattini, non rinunciava a stendersi vicino a Charles. Nei giorni successivi Charles si fece meno diffidente nei confronti dei suoi gattini. All’improvviso un giorno la svolta: Charles leccò un paio di volte un gattino e da quel giorno cominciò a dare più attenzione e amore ai suoi cuccioli.

gatto-lecca-un-cucciolo

Caroline continuava ad uscire dal trasportino e a stendersi vicino a Charles, fino a quando finalmente gli acconsentì ad entrare con lei e i suoi gattini nel trasportino. Da quel giorno sono uniti come una grande famiglia e Charles è sempre più presente nella vita dei suoi gattini.

gatto-e-gattino

Una volta svezzati, i gattini verranno dati in affidamento.

 

 

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
FEANDREA Tiragraffi PE Gatti, XXL Posatoio, 164 cm, Grigio Chiaro PCT087W01
  • GRANDE: Il nostro designer di questo albero per gatti ha pensato in grande! Ed è per questo che c'è un’ampia piattaforma su ogni livello, in modo che anche i gatti grandi si sentano a proprio agio
  • PARCO DI DIVERTIMENTI TUTTO IN UNO: Pisolino, rilassamento, allungamento, gioco... questo tiragraffi per gatti con 2 grandi posatoi, 1 grotta, 1 amaca, 1 cestino, 3 palline di peluche e 1 corda di sisal offre divertimento senza fine
  • IMPORTA LA SICUREZZA: Ai tuoi gatti piace correre a tutta velocità? Possono farlo! Con una base rinforzata e un accessorio anti-ribaltamento, questo albero per gatti è sempre stabile, anche se 2 gatti vi saltano sopra
  • GALLEGGIANTE NELLA FELICITÀ: Il cestino sicuro e stabile farà sentire i tuoi amici felini come se stessero galleggiando su una piccola nuvola. Faranno sogni ancora più dolci, di sicuro!
  • RENDI FELICI I TUOI A-MICI! Vizia i tuoi gatti con questo tiragraffi in modo che non si sentano soli quando sei via e lasciali giocare e rilassarsi in tutta comodità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati