Gatto protettivo difende una bambina dai finti maltrattamenti del padre: il video

Gatto difende bambino

Oggi vogliamo mostrarvi un video che negli ultimi tempi ha fatto il giro del web, il cui protagonista è un gatto a dir poco protettivo.

I nostri amici a quattro zampe hanno da sempre la fama di essere degli animali un po’ insensibili. Animali freddi, indipendenti, opportunisti e che non provano nessun tipo di sentimento per i loro proprietari.

Un gattino con una bambina

Animali, insomma, che sono tutto il contrario dei loro cugini cani. I gatti vengono dipinti come animali senza fedeltà, che stanno in compagnia di noi umani solo perché diamo loro un tetto e del cibo.

Ovviamente, chi ha un felino a gironzolare per casa sa che non è così. I gatti hanno semplicemente dei modi particolari per manifestare il loro amore, molto diverso ad esempio da quello dei cani.

Gatto insieme ad una bambina

E poi, in fin dei conti, i cani e i gatti sono animali completamente diversi, quindi un paragone su questo ambito non ha molto senso.

A conferma che i gatti siano degli animali fedeli ed in grado di amare noi umani, ultimamente sta girando sul web un video molto particolare.

Gatto con una bambina

Un video il cui protagonista è un gatto a dir poco protettivo. Le immagini hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando uno dei video più cliccati del momento. Anche perché sappiamo bene che sui social i nostri amici a quattro zampe sono i re indiscussi.

Nelle immagini del video si vede un uomo che finge di maltrattare suo figlio neonato. L’uomo simula dei maltrattamenti colpendo la culla invece che suo figlio.

Gatto baciato da una bambina

La cosa straordinaria del video è il comportamento che assume il felino di fronte a questa scena.

Il gatto, infatti, senza pensarci due volte corre in soccorso del neonato. Pensando che il bambino fosse in pericolo, infatti, tenta in tutti i modi di fermare la mano dell’uomo che finge di colpirlo.

Non ci credete? Guardate voi stessi!