Gatto randagio fa una consegna speciale nel seminterrato

Le telecamere di sorveglianza posizionate nel seminterrato hanno pizzicato il gatto randagio intento a fare una consegna davvero speciale ai proprietari di casa...

Un povero gatto randagio ha deciso di fare una consegna speciale nel seminterrato di una casa. Non sapeva di essere “spiato”. I proprietari di quell’abitazione, infatti, avevano inserito delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso tutta la scena, poi pubblicata su Reddit, in un post diventato presto virale. Cosa è successo in seguito alla scoperta di quel magico delivery?

Mamma gatto e gattino

Elisabetta Egeland ha raccontato di essere rimasta senza parole quando ha visto le immagini che la sua videocamera di sorveglianza aveva ripreso nel seminterrato di casa sua. Red, come ha poi chiamato quel gatto randagio, era solito far visita alla sua casa. Qui trovava sempre un pasto caldo e un posto dove dormire sonni tranquilli. Si sentiva a suo agio in quel luogo, così tanto da sceglierlo per compiere un gesto eroico. Red ha deciso di portare quel gattino trovato chissà dove proprio in quel seminterrato, perché era certa che fosse un posto amorevole e sicuro per il piccolino.

Ovviamente Elisabetta Egeland, dopo aver scoperto quei due “intrusi”, ha iniziato a chiedere in giro nel quartiere per capire da dove arrivassero entrambi. Sicuramente Red ha trovato la gattina in giro e ha pensato bene di portarla al sicuro. Lo ha fatto, tra l’altro, appena in tempo. Di lì a poco si è scatenata una terribile tempesta. Elisabetta Egeland ha chiamato la gattina Fluffernutter, perché la sua pelliccia è estremamente pelosa e morbida. Quello che è strano è che da quando Red l’ha lasciata lì torna con regolarità a controllare che tutti si prendano cura della micina. Si prende cura di lei ed è la cosa più strana che abbia visto: non è un comportamento da “gatto maschio”.

Gattino appena nato

Da quando il gatto randagio ha fatto la sua consegna speciale nel suo seminterrato, praticamente Elisabetta dice che è di casa. Come la gattina che ha portato. Elisabetta e il suo ragazzo sono molto occupati con gli altri animali domestici, quindi la sorella del fidanzato ha detto di voler adottare Fluffernutter una volta svezzata.

Articoli correlati